27 maggio 2015 17:00

Vergognati, non si consiglia come soluzione l’adulterio a un marito che non riesce a soddisfare la moglie! Soddisfare una donna è facile! L’ho imparato da un libro! Basta solleticarle il clitoride con un tocco il più leggero possibile finché non viene, e tutte le volte che vuoi. Scusa ma il titolo del libro non me lo ricordo.

–Bad Advice Destroys



Non so quale rubrica tu stia contestando – negli anni ho consigliato l’adulterio a tanti di quei mariti e di quelle mogli che ho perso il conto – ma sono praticamente certo che il libro a cui ti riferisci sia di Mike Huckabee.



Sono un uomo di 33 anni che ha una relazione monogama con una donna di 32 da otto mesi. All’inizio lei era molto appassionata e voleva fare sesso in continuazione. Io però ho notato che era la prima donna con cui avevo a che fare a cui non piacesse dare piacere con il sesso normale, e con questo intendo con il rapporto vaginale. Le interessava solo il sesso che procurava piacere direttamente a lei. Del mio non si curava affatto, mentre la soddisfacevo con la lingua o la aiutavo a masturbarsi. Dopo sei mesi, il mio interesse ha cominciato a calare, e le ho chiesto come mai faceva così. Dopo che abbiamo parlato sono dovuto partire per lavoro, e ci siamo rivisti di lì a un mese. Il suo desiderio sessuale nei miei confronti era scomparso, mentre il mio era se possibile aumentato. Ho due domande: 1) Ha un altro uomo? 2) Tra noi è finita? Dimmi cosa ne pensi, per favore.

–Too High Too Low



  1. Non saprei proprio.

  2. Si direbbe di sì. E se i sessi fossero invertiti – se tu fossi una donna che frequenta un uomo disinteressato al tuo piacere, che vuole solo farsi fare dei pompini e delle seghe – nessuno esiterebbe a dirti che il tuo partner è egoista e che questa relazione va conclusa.



(Traduzione di Matteo Colombo)

Internazionale pubblica ogni settimana una pagina di lettere. Ci piacerebbe sapere cosa pensi di questo articolo. Scrivici a: posta@internazionale.it