29 giugno 2015 17:05

La mia ragazza non può prendere la pillola ormonale e il preservativo “non le piace”, ma il sesso sì. Tu che faresti?
- Paternal Anxiety Upsetting Sexual Escapades

La scoperei nel culo, PAUSE, ma solo dietro suo entusiastico e protratto consenso. Poi un giorno la lascerei, mi dichiarerei gay, troverei un fidanzato a cui i preservativi piacciono e comincerei a scopare nel culo lui.

Ho da poco cominciato a frequentare una ragazza a cui piace la sottomissione. È una cosa più psicologica che legata al dolore. Quando mi ha rivelato questa sua fantasia, io ho accettato entusiasta, sentendomi il fidanzato GGG perfetto. Il fatto è che dominare - mi sono reso conto - mi annoia parecchio. Mi piace molto farla godere, però non riesco a entrare nella parte. Non so se questa cosa faccia ridere o sia terribile, ma l’altro giorno lei era legata al letto, e un attimo prima che arrivasse all’orgasmo, io mi sono fermato. L’ho slegata, le ho detto che sarei uscito dalla stanza e le ho ordinato di non togliersi la benda dagli occhi né toccarsi. A lei la cosa è piaciuta molto, ma io l’ho fatto per andare in bagno e controllare il telefono. Se questa roba mi facesse schifo o non funzionasse glielo direi, ma a lei ormai piace così tanto che praticamente non le interessa nient’altro. Anche quando abbiamo rapporti normali, ci sono comunque sempre delle chiare sfumature di sottomissione. Se voglio fare del sesso soft, prima devo praticamente sgridarla perché si ecciti. A me piacciono le attività più “reciproche”, come il 69, i massaggi e via dicendo. Lei sulle prime sembra disponibile, ma poi devia sempre sulla sottomissione. Fare sesso con lei mi piace, ma questa cosa di dominio/sottomissione è un ostacolo al mio godimento. Sono un egoista?
- Dom Only On Demand

Tutti quelli che praticano il BDSM da attivi - i padroni, le padrone, le dominatrici e i dominatori di professione, i partner soft ma GGG delle persone sottomesse - ogni tanto controllano il telefono, vanno in bagno, fanno una pausa-cibo e via dicendo, mentre il sottomesso/la sottomessa attende legato/a o incappucciato/a in camera o nella stanza adibita allo scopo. Loro tremano d’eccitazione, e chi domina può rilassarsi un attimo.

Perciò, DOOD, ritagliarsi una breve pausa gabinetto/telefono non fa di te un dominatore scadente, ma capisco perfettamente perché ti annoi: il BDSM non è roba per te, lo fai solo per lei, e lei ti dà per scontato. Tu ti stai comportando in modo GGG (e soddisfi tutte le sue fantasie), mentre lei no (e le sue fantasie vengono prima di tutto il resto). Di’ alla tua ragazza che sarà lei a doversi sgridare da sola, quando farete sesso soft, 69 o massaggi reciproci, se è quello che le serve per eccitarsi, e questo perché non ti va di giocare a dominarla ogni volta che fate sesso.

Secondo me, DOOD, i giochi di dominio e sottomissione ti sembreranno meno un ostacolo, se non faranno da sottofondo a ogni interazione con la tua ragazza.

(Traduzione di Matteo Colombo)

Internazionale pubblica ogni settimana una pagina di lettere. Ci piacerebbe sapere cosa pensi di questo articolo. Scrivici a: posta@internazionale.it