11 giugno 2014 14:58

Sono una ragazza sui 25 anni e vivo in una grande città. Dopo aver ascoltato qualcuno dei tuoi vecchi podcast, ho deciso di fare un salto su Craigslist per vedere se c’erano ragazzi interessati a comprare le mie mutande usate. Ho postato un po’ di annunci e ho ricevuto una valanga di risposte. Ultimamente i soldi scarseggiano, quindi perché no? Ho incontrato un tizio e gliene ho dato un paio per 50 dollari. Olé! Sono tornata a casa e ho risposto a un altro po’ di persone. Il mattino dopo ho incontrato un altro tizio, per altri 50 dollari. Mi sono sembrati entrambi ragazzi carini, e quando me ne sono andata ero esaltata.

Una volta tornata a casa, però, mi è venuta una paranoia pazzesca all’idea di essere seguita. Sono rimasta sveglia quasi tutta la notte, guardando in continuazione fuori dalla finestra per verificare che non ci fosse nessuno. Al mio ragazzo questa cosa va bene, vuole solo che la faccia in modo sicuro. A me sembra di averlo fatto. Ho creato un indirizzo di posta elettronica separato, e quei due li ho incontrati di giorno in luoghi pubblici. Il mio ragazzo si è offerto di accompagnarmi agli appuntamenti e rimanere nascosto nei paraggi. Per me andrebbe bene, ma siccome lavoriamo in orari diversi non è fattibile. E non credo che farmi accompagnare da qualcuno diminuirebbe la paura di essere seguita fino a casa.

Ho guardato un po’ di siti che ti lasciano vendere certe cose online e spedirle per posta, ma sono tutti a pagamento. Devi pagare anche per affittare una casella postale, e poi avere un sistema per ricevere i pagamenti (PayPal pubblica alcune informazioni personali). Non ho molto tempo da dedicare alla vendita delle mie mutande, voglio solo farlo una volta ogni tanto per arrotondare un po’. Insomma, c’è qualcos’altro che posso fare per sentirmi un po’ più sicura? La paranoia è destinata a sparire? Oppure il mio cervello sta cercando di dirmi che non sono tagliata per questo tipo di cose? Ma poi, è veramente pericoloso?

– Pensive And New To Intense Exciting Salaciousness

In giro ci sono migliaia di donne che vendono online le loro mutande usate, e non capita mai di leggere che qualcuna è stata perseguitata o uccisa da un collezionista, PANTIES. In compenso, i giornali sono pieni di donne ammazzate da fidanzati e mariti. Non è che voglia sminuire i rischi — o fare il disinvolto con i numeri (di donne con fidanzati e mariti ce ne sono decine di milioni) — e la maggior parte delle donne che vendono le loro mutande online non incontra i clienti di persona.

Ma se non ti va di scegliere la strada dei siti internet, ecco come puoi vendere mutande di persona in modo più sicuro: scaricati sul telefono l’applicazione di Uber e prenota un’auto dopo aver fatto una vendita. Avere un autista che ti scarica due chilometri più in là ti costerà 5 o 10 dollari, ma la tranquillità varrà la spesa.

Io e la mia futura moglie abbiamo un bellissimo rapporto. Da poco abbiamo scoperto di avere in comune anche la fantasia di fare sesso quando si è in stato di incoscienza. In pratica, uno dei due sarebbe privo di sensi, mentre l’altro farebbe tutto quel che gli pare. A tutti e due interessano entrambi i ruoli. Come si fa a realizzare una fantasia del genere? Esistono modi sicuri per far perdere conoscenza a una persona?

– GGG to ZZZ

Sintonizza la tv su C-Span. Se non funzionano né C-Span né altri programmi di approfondimento politico, provate con il golf: giocateci, guardatelo, leggete cose sul golf. Se non funziona nemmeno quello, provate con un sedativo o un ipnotico.

Su savagelovecast.com, trovate un intero anno di magnum Savage Lovecast.

(Traduzione di Matteo Colombo)

Internazionale pubblica ogni settimana una pagina di lettere. Ci piacerebbe sapere cosa pensi di questo articolo. Scrivici a: posta@internazionale.it