29 maggio 2018 14:57

Quest’anno al festival di Internazionale tornano i workshop, per imparare da giornalisti e scrittori, fotografi e photo editor, traduttrici, registi e autori di fumetti.

Dal 5 al 7 ottobre potrete seguire un workshop di traduzione letteraria con Ann Goldstein (ha tradotto i libri di Elena Ferrante in inglese ed è stata a lungo direttrice del dipartimento dei copy editor del New Yorker), imparare a scegliere le foto con Lucy Conticello (direttrice della fotografia di M, il magazine del weekend di Le Monde) o studiare le basi del fact checking con Nicolas Niarchos del New Yorker. Ci saranno anche Guido Vitiello, Susanna Nicchiarelli, Rachel Roddy del Guardian e molti altri.

Ogni workshop dura tre giorni, da venerdì 5 a domenica 7 ottobre, dalle 10 alle 13. Le classi sono composte da un massimo di 30 persone e la quota di partecipazione è di 155 euro. Le iscrizioni sono aperte.

pubblicità
pubblicità

Iscriviti alla newsletter

Riceverai per email le novità su ospiti, workshop e incontri del festival.

Iscriviti
Sostieni Internazionale
Vogliamo garantire un’informazione di qualità anche online. Con il tuo contributo potremo tenere il sito di Internazionale libero e accessibile a tutti.