16 gennaio 2013 17:40

Mi chiamo Nancy e ho 19 anni. Il mio ragazzo si chiama Carl, stiamo insieme da quasi un anno – a dire il vero festeggiamo l’anniversario proprio il 14 febbraio! – e facciamo sesso spesso e molto bene! Per il nostro anniversario, vorrei inventarmi qualcosa di sexy. Con Carl io intendo stare per anni, e non voglio che la nostra vita sessuale diventi monotona. Da un po’ di tempo sto pensando di andare in un sex shop a comprare un po’ di cosette per movimentare la situazione.

Ho trovato un’amica, una persona comprensiva e senza pregiudizi, che vorrebbe anche lei un po’ di cose strane da usare con il fidanzato. Come puoi immaginare, siamo entrambe molto eccitate all’idea di questa avventura, però c’è un problemino: non ho idea di cosa comprare! E nemmeno la mia amica! Speravo tu avessi qualche oggetto imprescindibile che dovremmo conoscere o acquistare. Io e il mio ragazzo certe cose non le abbiamo mai usate, ma sono sicura che, se tu ci aiuti a fare gli acquisti giusti, sarà felice di provare! Sia io che la mia amica siamo studentesse universitarie, per cui di soldi ne abbiamo pochini. Personalmente spero di rimanere sotto i 100 dollari! Voglio che la mia relazione continui ad andare alla grande, e che il sesso rimanga interessante. Grazie, Dan!

Consigli Per Gli Acquisti

Quello che per un uomo può essere il sex toy più arrapante del mondo, CPGA, per un altro può essere eccitante quanto un nastro di scotch vecchio. Con questo intendo dire che… quello che ci eccita è soggettivo. Non tutte le donne piacciono a tutti gli uomini, non tutti gli uomini a tutte le donne, e non tutti gli atti sessuali risultano intriganti per tutti allo stesso modo. Ecco perché i sex toys che io potrei comprare per il mio partner – quelli che sarei portato a elencare quando mi chiedono di consigliarne un paio – al tuo ragazzo potrebbero non piacere. Non solo: i sex toys che arrapano mio marito, al tuo ragazzo potrebbero terrorizzarlo o lasciarlo interdetto. Invece di comprare quelli che eccitano me o mio marito, l’ideale sarebbe che tu andassi per negozi e trovassi qualcosa che ecciti te. E invece di andarci con la tua amica, forse sarebbe il caso che ci andassi con il tuo ragazzo.

Se però vuoi fargli una sorpresa – il che è legittimo: un sacco di persone regalano sex toys per San Valentino – ho pensato di chiedere consiglio a qualche negoziante del settore che apprezzo e di cui mi fido.

Jennifer Pritchett di Smitten Kitten (smittenkittenonline.com), a Minneapolis, in Minnesota: “L’assortimento di gadget sessuali e oggettistica da orgasmo che esiste sul mercato può risultare spiazzante perfino per chi fa acquisti simili regolarmente. Niente panico! L’ideale è procedere per eliminazione. Primo, stabilisci un budget adatto a te. Secondo, chiediti cosa vuoi fare con quello che comprerai. Penetrazione sì o no? Vibrazione sì o no? Non lo sai? E allora scegli qualcosa di estremamente versatile. Prova per esempio il dildo vibrante The right spot della Pleasure works. Ha un prezzo contenuto, è ottimo per stimolare il punto g o la prostata, dotato di vibratore estraibile e facile da sterilizzare! The right spot si adatterà ai cambiamenti dei vostri gusti sessuali per anni!”.


Claire Cavanah di Babeland (babeland.com), a Seattle e New York: “Nancy mi sembra una fidanzata fantastica, una che si preoccupa di mantenere alta la temperatura del rapporto. Brava! Chiede quali sono le cose imprescindibili: be’, vibratori e lubrificante. Noi vendiamo un kit chiamato Babeland vibrator starter kit che costa 45 dollari. Contiene tre vibratori: l’Orchid g, che è ottimo per – indovinato! – stimolare il punto g; il Silver bullet, un vibratore standard che è stato il punto di partenza per migliaia e migliaia di amanti del genere; e un Sonic ring vibe: un cockring elastico dotato di vibratore: lo si infila sul pene o sul dildo per stimolare il clitoride durante la penetrazione, e regala una bella scossetta anche al pene. Questi sono perfetti per cominciare, in quanto facili da usare, poco invadenti e con un aspetto non aggressivo. Non solo: rendono parecchio. Nancy dovrebbe poi procurarsi un lubrificante valido, tipo il BabeLube o lo Sliquid. Buon anniversario!”.


Evy Cowan di Shebop (sheboptheshop.com) a Portland, in Oregon: “Potrei consigliare a Nancy qualche kit per principianti, ma trovo sia molto più divertente esplorare e decidere da sé cosa può funzionare o meno per sé e per il partner. Non farti problemi a prendere in mano gli oggetti e accenderli (sempre che il negozio metta a disposizione dei campioni di prova come facciamo noi). È molto importante poter toccare il materiale e capire l’intensità della vibrazione offerta dai vari toys. Sentiti libera di fare domande ai negozianti: siamo qui per questo. Se nei sex shop che hai nei paraggi non sono bravi a rispondere alle tue domande, allora prima di comprare fai qualche ricerca. Sul nostro blog abbiamo un’ottima sezione ‘guide’ in cui diamo consigli di vario tipo, da come scegliere il primo vibratore fino alle istruzioni dettagliate su come usare un cockring. Ultima cosa, ma non meno importante: verifica sempre che gli oggetti che compri siano sicuri. In giro ci sono un sacco di sex toys che è meglio non mettersi nel corpo (perché possono provocare allergie, sono fatti di materiali porosi che possono ospitare batteri, eccetera) Per le informazioni di base, da’ un’occhiata alla sezione Safe sex toy shopping guide sul sito Badvibes.org”.

Tynan Fox di Twin Cities Leather (facebook.com/TwinCitiesLeather), a Minneapolis: “Gli altri ti hanno già dato alcune risposte fantastiche, ma come diceva Dan, non scordarti di tenere la mente aperta. Il nostro consiglio è: non farti spaventare da fruste, maschere antigas e cock lock (ebbene sì: cofanetti di plastica portacazzo) e prendi in considerazione anche i negozi di oggettistica e abbigliamento leather o fetish. Va benissimo cominciare da cose piccole e semplici. Magari potreste comprare due bende per gli occhi – una ciascuno – e darci dentro indossandole. La sensazione di fare sesso con tutti gli altri sensi acuiti potrebbe far scattare nella vostra vita di coppia una scintilla di fantasia, cosa che di sicuro terrebbe alla larga la monotonia. E poi chissà? Magari un giorno, con un po’ d’allenamento, tu e il tuo ragazzo potreste diventare dei maestri del fucksaw! Cos’è? Ve lo dice Google”.

Quanto devi aspettare prima di “rimetterti sul mercato” dopo che tua moglie è stata divorata da uno zombi? Te lo chiedo per un amico.

Sceriffo Rick Grimes (via Twitter @RickGrimesATL)

Non molto: la vita è breve, specie durante un’apocalisse di zombi, e il tuo amico non dovrebbe sprecare il poco tempo che gli resta. E poi ricorda: durante questo genere di apocalisse, tutte le relazioni sono relazioni di ripiego. Per cui di’ al tuo amico di muoversi.

(Traduzione di Matteo Colombo)

Internazionale pubblica ogni settimana una pagina di lettere. Ci piacerebbe sapere cosa pensi di questo articolo. Scrivici a: posta@internazionale.it