11 giugno 2013 09:30

Amo mio marito, con cui sono sposata da vent’anni, ma le nostre differenze nel sesso stanno creando tensione. Dieci anni fa lui mi ha chiesto di cominciare a dirgli cose sconce su me che facevo sesso con altri uomini. Col tempo è arrivato a desiderare che gli facessi le corna. Io voglio stare solo con mio marito. Ma lui, mentre facciamo sesso, insiste su questa cosa delle corna. Io a quel punto chiudo gli occhi e mi congelo.

Quando lui ha finito, non ho più voglia di raggiungere l’orgasmo perché non mi sento più attraente. Peggio ancora, ho la sensazione di non bastargli. Per lui l’unico modo di eccitarsi è parlare, pensare o sentirmi parlare di come farei sesso con altri uomini. Così mi sento inutile come partner sessuale. Il che è assurdo, perché sono attraente e aperta a un sacco di cose (sex toys, giochi, abbigliamento, spogliarelli). Vorrei tanto che mi toccasse, mi baciasse e mi guardasse come faceva una volta. È un bravo padre, e io lo amo. Ma questa storia mi sta sbriciolando l’autostima. Se va avanti così, è difficile che resteremo insieme a lungo.

–Extremely Frustrated Female Experiencing Despair

Tuo marito deve aver letto per anni blog di cuckolding, prima di trovare il coraggio per affrontare l’argomento, EFFED. Ed ecco l’idea che dev’essersi fatto: il marito tira fuori il discorso, la moglie lo stronca, il marito frigna, la moglie accetta di esplorare la cosa solo come fantasia, dopodiché un giorno – dopo mesi o anni a dire porcate – la moglie annuncia che vuole fare un tentativo. Finisce che le piace un sacco, si pente di aver aspettato tanto, e il marito vive per sempre e felice e contento nel paese dei cornuti.

A leggere tante storie di cuckolding riuscito – molte delle quali probabilmente fittizie – tuo marito si è convinto che basta continuare a insistere, e un giorno a sua moglie verrà la voglia di provare.

Ci sono mogli che lo fanno e gli piace. Una volta ho ricevuto una lettera da una donna arrabbiata perché il marito – dopo anni di discorsi sconci e cinque o sei esperienze di corna – aveva deciso che non faceva per lui. Non voleva più che sua moglie andasse a letto con altri uomini, e lei non voleva più andare a letto solo con lui. Il dottor Cornenstein aveva creato un mostro.

Dì a tuo marito senza mezzi termini che di questa cosa non vuoi più sentir parlare. Punto. Mentre fate sesso lui è libero di pensare a quel che gli pare – lo facciamo tutti – ma le sue fantasie di corna se le deve tenere per sé.
 E digli che da ora in poi i vostri incontri sessuali si interromperanno appena salterà fuori l’argomento. Piantala di chiudere gli occhi e aspettare che lui finisca (e poi uno che si fa i comodi suoi in una situazione del genere dev’essere veramente stronzo). Se lui dovesse parlarne di nuovo, EFFED, tu alzati dal letto, esci dalla stanza e vattene in cucina a mangiarti del gelato.

Tuo marito deve assolutamente trovare un nuovo filone erotico che funzioni per entrambi. E ha pure un incentivo: visto che tu sei aperta a un sacco di cose – sex toys, abbigliamento, spogliarelli – probabilmente una fantasia che eccita anche te potrebbe diventare realtà abbastanza in fretta.

Un’ultima cosa, EFFED: gli amanti del cuckolding non trovano poco attraenti le loro mogli. Le vedono così desiderabili – e insaziabili – da non sentirsi all’altezza di tutta l’attenzione sessuale che donne così si meritano. Però capisco il tuo turbamento. Tu vuoi che il sesso sia una cosa tra voi due, basata sull’intimità che condividete (o condividevate prima), e tuo marito è così poco sensibile da blaterare sempre di gente che non è nella stanza. Dopo dieci anni di queste stronzate, è comprensibile che a te venga la sensazione di non bastargli. Ma le fantasie di tuo marito non significano che non ti trova attraente. Significano l’esatto contrario.



Sono un maschio etero di 28 anni, sposato e molto confuso sul mio orientamento sessuale e sulla mia identità di genere. Per questo sono in terapia. La domanda che vorrei farti riguarda il modo in cui attualmente mi procuro piacere da solo. Prendo qualcosa per sballare e guardo video di *sissy self-hypnosis.*

Sono video composti da testi, immagini e suggerimenti subliminali pensati per ipnotizzare maschi eterosessuali spingendoli a una specie di schiavitù sessuale basata sul controllo mentale. Alcuni hanno a che fare con il *cuckolding e la dominazione femminile, altri puntano a farti il lavaggio del cervello per convincerti a succhiare cazzi. Tutto realizzato in modo molto dilettantesco e (si spera) inefficace. Dici che mi sto distruggendo il cervello?*

–Man Wondering About Hypnosis

Io di maschi etero che vagavano per il mio quartiere gay con l’occhio vitreo offrendosi di succhiare cazzi non ne ho mai incontrati, per cui ho come l’idea che questi video non funzionino. Mi sembrano un mezzo innocuo per permettere a maschi etero altrimenti sani e stabili di fantasticare sull’idea di cedere il proprio potere e il proprio privilegio a persone che la cultura gli ha insegnato a considerare deboli e inferiori, ovvero donne e froci.

Detto questo, MWAH, tu non mi sembri esattamente un maschio etero altrimenti sano e stabile. Sei confuso sul tuo orientamento sessuale e sulla tua identità di genere, questioni su cui stai lavorando con uno strizzacervelli. Stando così le cose, MWAH, secondo me è meglio se per il momento questi video li eviti.

(Traduzione di Matteo Colombo)

Internazionale pubblica ogni settimana una pagina di lettere. Ci piacerebbe sapere cosa pensi di questo articolo. Scrivici a: posta@internazionale.it