20 giugno 2014 15:17

Sono una donna etero di 28 anni. Da sempre raggiungo l’orgasmo solo se mi stimolo o se faccio sesso stando sopra e sfregando il clitoride sulla pancia di lui (riesce meglio con gli uomini grossi). Quando non c’è una pancia su cui sfregare il clitoride, fingo. Posso stringere per dare l’impressione che stia venendo, però non vengo. Hai qualche consiglio?

–Wants Real Orgasms

Tu gli orgasmi ce li hai, WRO. Quando il tuo clitoride viene stimolato completamente — con le mani o con un sex toy se sei da sola, oppure sfregandolo contro una pancia durante un rapporto — tu godi. Alcune donne hanno un clitoride che viene stimolato appieno dal rapporto sessuale senza bisogno di ulteriori sforzi (per venire gli basta scopare), ma sono una minoranza. Se per te raggiungere l’orgasmo è importante, WRO, devi andare a letto con uomini grossi, sfregarti il clitoride da sola mentre fai sesso, oppure chiedere ai magri di farlo al posto tuo.

Ho una relazione eterosessuale. Io e il mio ragazzo stiamo insieme da due anni. Per il primo anno e mezzo è stata una relazione a distanza. In quel periodo, lui si lamentava di quant’era difficile avere una relazione al telefono. Ora che stiamo nella stessa città, ha l’impressione che il nostro rapporto sia diventato “stantio” e si sente “in trappola”. Sono stufa di sentirlo lamentarsi. Vuole stare con me oppure no? Cos’è che sta cercando di dirmi, davvero?

– Confusing Lad Is Nagging Girl

“Sono insopportabile e dovresti lasciarmi”.

(Traduzione di Matteo Colombo)

Internazionale pubblica ogni settimana una pagina di lettere. Ci piacerebbe sapere cosa pensi di questo articolo. Scrivici a: posta@internazionale.it