23 novembre 2014 12:56

Striscia di Gaza. L’esercito israeliano ha ucciso un contadino palestinese nella zona nord della Striscia di Gaza. Si tratta della prima vittima da quando ad agosto è stata firmata la tregua tra Israele e Palestina.

Austria. L’Iran sta riflettendo sulla possibilità di prolungare i negoziati sul nucleare per un periodo da sei fino a dodici mesi, se non sarà raggiunto entro stasera un accordo a Vienna.

Nigeria. I terroristi del gruppo Boko haram hanno ucciso 48 venditori di pesce nel villaggio di Doron Baga, vicino al lago Ciad, nel nordest del paese.

Italia. Si sono aperte alle sette le urne per le elezioni regionali in Emilia-Romagna e in Calabria. Si vota fino alle 23.

Giordania. Gli aerei militari francesi Mirage sono “posizionati” in una base di Amman, pronti a volare in Iraq per combattere contro l’organizzazione Stato islamico. L’ha annunciato il primo ministro francese Manuel Valls.

Internazionale pubblica ogni settimana una pagina di lettere. Ci piacerebbe sapere cosa pensi di questo articolo. Scrivici a: posta@internazionale.it