09 marzo 2015 17:46

Lo scorso dicembre abbiamo registrato dal vivo una puntata del Savage Lovecast al Neptune Theatre di Seattle. Gli spettatori ci hanno sottoposto più domande (in forma anonima, scrivendole su dei biglietti) di quelle a cui era possibile rispondere durante la parte dello spettacolo riservata al dibattito. Ecco quindi alcune risposte che sul momento non sono riuscito a dare.

Il mio compagno vuole che gli faccia la pipì addosso. A me non è che vada tantissimo. Che faccio? Accetto la cosa “una tantum” o la piazzo dritta nella grande lista dei “Manco morta”?
Una tantum. E se ti va bene, una volta constatato che fare la pipì addosso a una persona non è in realtà nulla di eclatante, magari cambi idea e pisciare sul tuo compagno finisce nella lista “una volta ogni tanto, se fai il bravo, e solo dopo che ho bevuto un numero di birre sufficiente a renderla praticamente acqua calda”.

Il mio ragazzo sembra più innamorato del cane che di me. Qual è il problema?
Direi il cane.

Ho la pelle dell’uccello che a volte diventa secca e si copre di piccoli bozzi. Ultimamente i bozzi sono aumentati. Perché?
Potresti chiedere a qualcuno che sa leggere il braille di passarti le dita sul cazzo: non so, giusto per escludere la possibilità che Helen Keller stia tentando di comunicare con te dall’aldilà. Ti conviene anche andare dal medico: potrebbe essere Papilloma Virus(trasmesso sessualmente) o mollusco contagioso(trasmesso a volte sessualmente), o magari delle semplici “papule perlacee peniene”, che sono innocue e non richiedono terapia.

Permetteresti a un uomo sostanzialmente eterosessuale di farti un sega per ringraziarti di tutto l’ottimo lavoro che svolgi per il mondo? E accetteresti che una donna sostanzialmente eterosessuale guardasse?
Sì e no.

È immorale scoparsi un ex professore sposato e con tre figli, se la moglie non se lo scopa da marzo?
Sì (se lui mente) e no (se non mente).

Qual è il galateo che di solito bisogna rispettare nei locali fetish? Si può andare lì a guardare semplicemente senza partecipare?
Alcuni locali fetish permettono ai clienti di stare a guardare, basandosi sul presupposto che il neofita che oggi guarda nervoso domani sarà sicuro di sé e parteciperà attivamente. Altri locali accolgono soltanto chi partecipa attivamente, perché non vogliono ritrovarsi invasi da voyeur, curiosi o turisti. Sui siti della maggior parte di questi posti ci sono i contatti, perciò la cosa migliore è scrivere un’email al locale dove vuoi andare e chiedere direttamente a loro.

(Traduzione di Matteo Colombo)

Internazionale pubblica ogni settimana una pagina di lettere. Ci piacerebbe sapere cosa pensi di questo articolo. Scrivici a: posta@internazionale.it