11 aprile 2014 17:46

Ti leggo da molto tempo, ma è la prima volta che ti scrivo. Il mio figliastro, che ha 13 anni, lascia sempre la tavoletta del gabinetto sporco di sperma. Come faccio a dirgli di pulire quando sporca? Non capisco come faccia a centrare l’asse! Mi sfugge proprio l’aspetto logistico!

– Step-Parent Ain’t Not Kleaning Spooch

Questione logistica: il tuo figliastro si piazza in piedi davanti al gabinetto come farebbe per pisciare, dopodiché si fa una sega. È convinto che tirando lo sciacquone cancellerà ogni prova, SPANKS, ma chiaramente non si accorge di quel paio di goccioline che atterrano sull’asse. Gli adolescenti non sono famosi per l’attenzione ai dettagli o l’abitudine di pulire quando sporcano. Sostituire l’asse del gabinetto bianca con una nera potrebbe aiutarlo ad accorgersi che tirare lo sciacquone non basta.

A proposito del “dirgli di pulire quando sporca”: il padre del tuo figliastro dovrebbe fargli un discorsetto. “Lasci sempre la tavoletta del gabinetto sporco”, dovrebbe dirgli. “Alzala, e quando hai finito pulisci”. Se il tuo figliastro risponde che quando fa la pipì sta attento, suo padre dovrebbe dirgli che non si riferisce a quella. Il povero ragazzo sarà così mortificato che, piuttosto che masturbarsi di nuovo in bagno, comincerà a farlo dalla finestra.

Ho bisogno del tuo aiuto. Sono una ragazza etero di 26 anni e da qualche mese frequento un ragazzo molto in gamba. Abbiamo una vita sessuale davvero appagante, divertente e avventurosa, anche grazie al fatto che lui ha un sacco di fantasie strane. Però gli piace lo scat, e questo mi ha turbato molto. Lui non pretende di fare quelle roba con me, ma so che ogni tanto guarda video porno sul tema, e questo mi manda in paranoia. Tu lasceresti una persona perché ha qualche fantasia che ti fa particolarmente schifo?

– So Not Into Poop

Lo farei e l’ho fatto.

Nel Lovecast, Dan parla con The Perverted Negress di come incontrare dei kinkster educati in rete: savagelovecast.com.

(Traduzione di Matteo Colombo)

Internazionale pubblica ogni settimana una pagina di lettere. Ci piacerebbe sapere cosa pensi di questo articolo. Scrivici a: posta@internazionale.it