Sparatoria in Svizzera, cinque morti

La sparatoria è avvenuta nella città di Würenlingen, a nordovest di Zurigo, nel Canton Argovia

Cinque morti nella sparatoria in Svizzera

Sono cinque le vittime della sparatoria avvenuta la notte scorsa nella città di Würenlingen, a nordovest di Zurigo, nel Canton Argovia. Lo ha dichiarato la polizia nel corso di una conferenza stampa. Tra le vittime c’è anche l’uomo che ha aperto il fuoco, che conosceva alcune tra le vittime e si sarebbe suicidato.

La polizia ha confermato che la sparatoria non è legata al terrorismo, aggiungendo che probabilmente si è trattato di una disputa familiare.

Sparatoria in Svizzera, per la polizia non si tratta di terrorismo

Emergono altri dettagli sulla sparatoria avvenuta la notte scorsa nella città di Würenlingen, a nordovest di Zurigo, nel Canton Argovia. L’uomo che ha aperto il fuoco è morto e alcune delle vittime lo conoscevano, ha dichiarato il portavoce della polizia alla Bbc. La sparatoria sembra legata a un movente familiare e, secondo le autorità, il caso non ha legami con il terrorismo. Le indagini sono ancora in corso.

Diversi morti in Svizzera in seguito a una sparatoria

Diverse persone sono rimaste uccise in una sparatoria nella città svizzera di Würenlingen, a nordovest di Zurigo, nel Canton Argovia. La polizia è arrivata sul posto dopo aver sentito dei colpi d’arma da fuoco nella notte.

Gli agenti hanno trovato dei cadaveri dentro e fuori dall’edificio. Le circostanze dell’accaduto non sono ancora chiare.

Abbonati a Internazionale per leggere l’articolo.
Gli abbonati hanno accesso a tutti gli articoli, i video e i reportage pubblicati sul sito.
Sostieni Internazionale
Vogliamo garantire un’informazione di qualità anche online. Con il tuo contributo potremo tenere il sito di Internazionale libero e accessibile a tutti.