25 gennaio 2016 17:00

Sono un utente di Ashley Madison in coppia aperta con una donna bisessuale. Posso garantirti che anche tanti altri utenti del sito — centinaia di migliaia — sono in coppia aperta. Gli hacker non si sono posti il problema di distinguere gli adulteri dalle persone che hanno rapporti consensuali e trasparenti. Stanno infangando migliaia di persone che vivono le loro relazioni con molta più onestà della media.
— Healthy Openness Not Egregious Sexual Trysts

Gli hacker non si sono posti nemmeno il problema di proteggere gli utenti di Ashley Madison residenti in paesi dove l’adulterio è punibile con la morte. Insieme a tutti i traditori, agli aspiranti traditori e alle persone che hanno una relazione aperta e trasparente, HONEST, gli hacker hanno messo alla berlina centinaia di persone che vivono in Arabia Saudita, alcune delle quali omosessuali. Chi sostiene che se lo siano meritato si rende conto che a qualcuno di loro verrà tagliata la testa?

Internazionale pubblica ogni settimana una pagina di lettere. Ci piacerebbe sapere cosa pensi di questo articolo. Scrivici a: posta@internazionale.it