21 giugno 2015 12:08

Il primo ministro indiano Narendra Modi si è unito a una folla di 35mila persone a New Delhi, in occasione della prima giornata internazionale dello yoga. Amante della disciplina – che ha 60 milioni di praticanti in tutto il mondo – Modi ha sollecitato lui stesso presso le Nazioni Unite l’istituzione di questa ricorrenza e ha creato un ministero per la promozione dello yoga.

Il primo ministro indiano Narendra Modi in una sessione pubblica di yoga a New Delhi per la giornata internazionale dello yoga, il 21 giugno 2015. (Adnan Abidi, Reuters/Contrasto)
Performance sotto la torre Eiffel per la giornata internazionale dello yoga a Parigi, il 21 giugno 2015. (Benoit Tessier, Reuters/Contrasto)
Il corpo nazionale dei cadetti indiani celebra la prima giornata internazionale dello yoga a Srinagar, il 21 giugno 2015. (Danish Ismail, Reuters/Contrasto)

Internazionale pubblica ogni settimana una pagina di lettere. Ci piacerebbe sapere cosa pensi di questo articolo. Scrivici a: posta@internazionale.it