03 agosto 2015 16:48

Ti leggo da tanto, scrivo per la prima volta. Ho da poco acquistato le mutandine di una signorina dopo aver risposto a un suo annuncio su Craigslist. Lei si era offerta di “potenziarmele” per un piccolo sovrapprezzo. E una volta arrivate, potenziate lo erano: di aromi inebrianti ce n’erano vari, ma niente che riuscisse a risvegliare veri ricordi, non essendo io mai stato in intimità con lei. Ma sto divagando. Quel che mi chiedo è se posso prendermi qualcosa infilandoci il naso. So che la storia della tizia rimasta incinta con lo sperma sull’asse di un gabinetto è una leggenda, ma queste mutandine, quando mi sono arrivate, erano ancora umide.
- Seeks Needed Info From Friendly Faggot

Quelle mutandine saranno pure eccitanti, SNIFFF, ma probabilmente non sono soldi ben spesi. Una mia amica che arrotondava per pagarsi gli studi vendendo mutandine usate aveva l’abitudine di aggiungere un goccio di maionese per “potenziare” le mutandine che comprava a pacchi. Caveat emptor, caveat scortator.

(Traduzione di Matteo Colombo)

Internazionale pubblica ogni settimana una pagina di lettere. Ci piacerebbe sapere cosa pensi di questo articolo. Scrivici a: posta@internazionale.it