03 giugno 2014 17:25

Sono una donna di 23 anni e sto con il mio ragazzo da più di cinque. Abbiamo un bambino piccolo. Lui è il mio migliore amico e lo amo moltissimo. Solo che quando ci siamo messi insieme lui si era già fatto un sacco di esperienza, mentre io non avevo avuto molti partner. E adesso in camera da letto non mi soddisfa più. Le cose che una volta mi sconvolgevano completamente ora mi danno giusto un brividino. Mi sa che voglio fare sesso con altre persone.

Non è che il mio fidanzato non mi attrae più. Voglio semplicemente provare qualcosa di diverso. Però non voglio lasciarlo. Lo amo, e amo la nostra famiglia. Ma sono arrapata come una bestia. Cosa faccio?

– She’s Horny And Growing

Innanzitutto di’ al tuo fidanzato che le cose che fate a letto da cinque anni — quelle che una volta ti sconvolgevano completamente — non ti soddisfano più. Digli che non lo vuoi lasciare, che sei ancora attratta da lui, ma anche che la vostra routine ti annoia. Datevi da fare per ampliare il repertorio, mettete a punto mosse nuove, e condividete le vostre fantasie.

Eccone una che puoi proporre: il tuo desiderio di fare sesso con altre persone. Se lui è contrario, SHAG, chiedigli se gli andrebbe di andare con altre persone insieme, per esempio facendo sesso a tre, frequentando sex party e club di scambisti.

(Traduzione di Matteo Colombo)

Internazionale pubblica ogni settimana una pagina di lettere. Ci piacerebbe sapere cosa pensi di questo articolo. Scrivici a: posta@internazionale.it