18 maggio 2016 17:43

Sono un maschio etero di 37 anni e sto con una donna leggermente più grande. È un’amante abile, attenta e aperta, e lo sono anch’io, almeno finché non si parla di fare cose a tre con un altro maschio. Il sesso con lei va benissimo, e ci piace sperimentare. Ci è capitato di giocare con un’altra coppia perché lei voleva provare l’esperienza “due cazzi”, ma siccome l’altro era di dimensioni medie non le è piaciuto. Anch’io sono di dimensioni medie, e sentirla così infervorata sul fatto di trovare un terzo extralarge mi ha fatto schizzare nella stratosfera il complesso delle dimensioni. Adesso sono sessualmente bloccato. Ho paura che mi lasci, o che scappi a soddisfare questo bisogno per conto suo.

–Average Nerdy Guy Shunning Threesomes

Se lasciarti è l’unico modo perché questa donna possa sperimentare un cazzo sopra la media, ANGST, può anche essere che ti lasci. A seconda di quant’è importante per lei sedersi ogni tanto su un cazzo sopra la media, le tue insicurezze potrebbero diventare un incentivo per lasciarti o tradirti.

Oppure puoi darle un grosso incentivo a rimanere, se insieme a te e a tutti i bei momenti e all’ottimo sesso che fate, lei può concedersi ogni tanto un giro su un cazzo sopra la media.

(Traduzione di Matteo Colombo)

Questo articolo è stato pubblicato su The Stranger.

Internazionale pubblica ogni settimana una pagina di lettere. Ci piacerebbe sapere cosa pensi di questo articolo. Scrivici a: posta@internazionale.it