23 settembre 2016 17:00

Avvertenza. Il linguaggio di questa rubrica è diretto ed esplicito.

Sono una donna eterosessuale poco più che trentenne, e non mi piace ricevere sesso orale. Amo molto succhiarlo e riesco a raggiungere l’orgasmo con il sesso vaginale, ma a quanto pare sono una delle poche donne a cui non piace farsela leccare. Non è che mi dà fastidio, ma non mi fa godere. Mi bagno anche facilmente, per cui non mi serve nemmeno come preliminare. Man mano che invecchio, e che invecchiano gli uomini con cui vado a letto, ho l’impressione che alla maggior parte di loro piaccia passare un sacco di tempo laggiù. Ho anche cercato di avvertirli in anticipo che la cosa non mi piace in generale, ma loro o si offendono o raddoppiano gli sforzi perché pensano che io non sia mai stata con uno che “ci sapeva fare”. Idee su come gestire questa cosa?

–Needs Oral Preference Explainer

Quello che scrivi a proposito dei maschi eterosessuali più maturi — che sarebbero più entusiasti di praticare sesso orale alle donne — l’ho già sentito dire da alcune mie amiche. Dai ventenni non riuscivano a farsela leccare, e coi trenta/quarantenni non riescono a evitarlo. La soluzione più ovvia al tuo dilemma, NOPE, è: scopati solo ventenni.

(Traduzione di Matteo Colombo)

Questo articolo è stato pubblicato su The Stranger.

Dan Savage sarà al festival di Internazionale a Ferrara dal 30 settembre al 2 ottobre 2016.

Internazionale pubblica ogni settimana una pagina di lettere. Ci piacerebbe sapere cosa pensi di questo articolo. Scrivici a: posta@internazionale.it