“La materia si divide in molecole, poi in atomi, in elettroni e protoni, e infine in quark”. “Perché lo fanno? Sono di sinistra?”. (Gutiérrez, Spagna)
Il principe Harry. “È stato estremamente difficile per me condividere la mia vita dolorosa e privatissima nel mio nuovo libro, Spare, ora disponibile in tutte le librerie o, se preferite, in ebook o audiolibro”. (Clement, Australia)
“Alcune domande sulla sicurezza domestica: le scale hanno il corrimano? In casa ci sono tappeti, zerbini, armi da fuoco?”. (Singer, Stati Uniti)
Forum economico mondiale di Davos: i ricchi sono sempre più ricchi. I poveri sempre più poveri. “A un certo punto dovranno decidere se è un problema da risolvere o una dichiarazione programmatica”. (Turner, Irlanda)
“Poi, dopo aver raccolto i nostri nasi, gli umani li liquefanno e ne bevono il succo. Credono che dia loro dei poteri speciali, che chiamano ‘antiossidanti’”. (Slaut)

Internazionale pubblica ogni settimana una pagina di lettere. Ci piacerebbe sapere cosa pensi di questo articolo. Scrivici a: posta@internazionale.it

Questo articolo è uscito sul numero 1495 di Internazionale, a pagina 98. Compra questo numero | Abbonati