13 novembre 2014 14:56
  • La corte d’appello di Milano ha confermato le condanne di Emilio Fede, Lele Mora, e Nicole Minetti, ma ha inflitto pene ridotte.
  • La condanna più alta è stata inflitta a Lele Mora, che dovrà scontare sei anni e un mese per una pena che comprende anche il fallimento della Lm Management. Emilio Fede è stato condannato a quattro anni e dieci mesi e Nicole Minetti a tre anni.
  • Il processo di primo grado si era concluso il 19 luglio 2013 con la condanna a sette anni per Fede e per Mora e a cinque anni per Minetti.
  • I tre erano accusati di induzione e favoreggiamento della prostituzione. Il processo Ruby bis riguarda il presunto sistema di prostituzione in vigore nella villa di Silvio Berlusconi ad Arcore. Il processo è cominciato nel novembre del 2011. Il ruolo di Fede, Mora e Minetti in queste vicende sarebbe stato quello di organizzare le serate e selezionare le ragazze. Tra queste Karima El Mahroug, detta Ruby Rubacuori, allora minorenne.

Internazionale pubblica ogni settimana una pagina di lettere. Ci piacerebbe sapere cosa pensi di questo articolo. Scrivici a: posta@internazionale.it