13 novembre 2014 11:36

Secondo le previsioni dei meteorologi le condizioni del tempo sono in miglioramento, ma da sabato una nuova ondata di maltempo investirà la Liguria, il Piemonte, le Alpi, le Prealpi e la Toscana.

Lombardia. In provincia di Cremona è morta una persona travolta da un corso d’acqua. Il fiume Seveso è rientrato negli argini a Milano. Invece è sempre alto il livello del Lambro, con il parco Lambro allagato. In alcune zone della città e della provincia le scuole sono state chiuse. A Piacenza è stata chiusa la tangenziale per il pericolo esondazione. Rimane interrotta la linea ferroviaria Domodossola-Milano.

Piemonte. Si è staccato un grosso masso da una montagna nella zona di Ivrea. Un intero paese, Ribordone, è rimasto isolato.

Emilia-Romagna. Cresce il livello del Po, i comuni della provincia di Parma e Reggio Emilia sono in stato di allerta per la piena. Ansa

Internazionale pubblica ogni settimana una pagina di lettere. Ci piacerebbe sapere cosa pensi di questo articolo. Scrivici a: posta@internazionale.it