02 febbraio 2016 15:49

Bruce Springsteen tornerà a suonare in Italia insieme alla E Street Band la prossima estate. Il musicista statunitense si esibirà il 3 luglio allo stadio San Siro di Milano e il 16 luglio al Circo Massimo di Roma. La conferma è arrivata sulla pagina Facebook di Claudio Trotta, il promoter italiano di Springsteen. Le date, non ancora pubblicate sul sito ufficiale dell’artista, si aggiungerebbero a quella già confermata di Lisbona del 19 maggio.

Il nuovo tour europeo del musicista è stato organizzato per promuovere The ties that bind: The river collection, il cofanetto celebrativo pubblicato il 4 dicembre e dedicato all’album doppio The river.

La scaletta dei concerti europei, molto probabilmente, sarà costruita proprio su The river, pubblicato per la prima volta nel 1980, che nei recenti show statunitensi è stato eseguito integralmente seguendo la tracklist originale. I dettagli sui biglietti e sulle altre eventuali date europee saranno comunicati prossimamente.

Internazionale pubblica ogni settimana una pagina di lettere. Ci piacerebbe sapere cosa pensi di questo articolo. Scrivici a: posta@internazionale.it