23 dicembre 2014 15:48

Alle 15 sul sito delle Ferrovie dello stato è uscito un comunicato stampa, per aggiornare i passeggeri sullo stato attuale del traffico ferroviario dopo l’incendio doloso alla stazione di Santa Viola, alla periferia di Bologna.

Si legge nel comunicato:

“Alle 13.30 è tornata pienamente operativa la linea Bologna - Milano dell’Alta velocità e i ritardi – che dalle 10.30 erano di circa trenta minuti – si stanno gradualmente azzerando.

I treni della linea convenzionale Bologna – Milano, che hanno ripreso il servizio passeggeri nella stazione di Bologna centrale alle 10.30, e quelli della linea Bologna – Verona viaggiano con un aumento dei tempi di percorrenza di circa trenta minuti ed è ancora qualche possibile cancellazione sul servizio, in attesa del termine delle operazioni di ripristino dell’infrastruttura tuttora in corso.

Garantita l’informazione al pubblico in tutti gli impianti delle relazioni interessate e sull’intera linea Alta velocità, anche con i monitor di Grandi stazioni.
Attivi dalle 4.30 i centri operativi territoriali interessati, coordinati dalla sala operativa centrale di Ferrovie dello stato italiane”. Ferrovie dello stato

Internazionale pubblica ogni settimana una pagina di lettere. Ci piacerebbe sapere cosa pensi di questo articolo. Scrivici a: posta@internazionale.it