30 gennaio 2015 10:37

Mario Michele Giarrusso, vicepresidente del gruppo del Movimento 5 stelle al senato, ha spiegato la strategia del movimento nell’elezione del presidente della repubblica. Giarrusso ha dichiarato che alla quarta votazione ci sarà una nuova consultazione online tra gli iscritti per decidere chi votare.

Giarrusso ha dichiarato: “In questo momento noi stiamo votando per l’indicazione che abbiamo ricevuto dai nostri attivisti tramite la rete: Ferdinando Imposimato. Come è stato già detto dal Movimento, entro la quarta votazione è probabile che faremo una consultazione volante online per valutare la situazione”.

Per visualizzare questo contenuto, accetta i cookie di tipo marketing.

Giarrusso non ha voluto esprimere un’opinione su Sergio Mattarella, il candidato proposto dal Partito democratico per la quarta votazione. “Su Mattarella dobbiamo decidere insieme, noi decidiamo in assemblea. In ogni caso decideranno i nostri attivisti se votare Mattarella. Questo non è il momento di opinioni personali”.

Su Ferdinando Imposimato, il candidato ufficiale del Movimento 5 stelle al Quirinale, Giarrusso ha dichiarato: “La candidatura di Imposimato è quella dell’uomo che noi vorremmo avere come presidente della repubblica. Incarna le caratteristiche che il Movimento 5 stelle individua per un cittadino che ha reso grandi servizi al nostro paese, che ha la schiena dritta, un uomo eccellente. È quello che noi vorremmo, ma è quello che loro non vogliono purtroppo”.

Annalisa Camilli, Internazionale

Internazionale pubblica ogni settimana una pagina di lettere. Ci piacerebbe sapere cosa pensi di questo articolo. Scrivici a: posta@internazionale.it