20 maggio 2015 15:37

Ci sono almeno altre cinque partite che sarebbero state truccate e su cui gli inquirenti di Catanzaro stanno indagando nell’ambito dell’inchiesta “Dirty soccer” sul calcioscommesse nei campionati di calcio di Lega pro e serie D in Italia.

Le gare sotto esame riguarderebbero almeno tre squadre, scrive il Corriere della Sera, tra le quali ci sarebbe anche la Salernitana di Claudio Lotito, che è anche il presidente della Lazio. La Salernitana è stata promossa direttamente in serie B dopo aver vinto il girone C di Lega pro. Le altre due sarebbero il Benevento e l’Ascoli, che hanno partecipato ai play off ma non sono state promosse.

Alcuni pezzi di carta con quote, nomi di squadre e modalità di giocate sono stati trovati dalla polizia durante le perquisizioni nel corso dei cinquanta arresti decisi dalla procura di Catanzaro. In un foglietto c’era scritto: “Se ci beccano ci arrestano”.

Internazionale pubblica ogni settimana una pagina di lettere. Ci piacerebbe sapere cosa pensi di questo articolo. Scrivici a: posta@internazionale.it