26 maggio 2016 15:15

Internazionale e il Goethe-Institut di Roma organizzano un ciclo di incontri su attualità, economia, cibo e cultura, con i corrispondenti della stampa europea e i giornalisti di Internazionale.

L’appuntamento è sempre alle ore 18.30 nei giardini del Goethe-Institut, in via Savoia 15 a Roma. L’ingresso è libero, fino a esaurimento posti. Ecco il calendario:

Lunedì 6 giugno Philippe Ridet, corrispondente di Le Monde, ci accompagnerà in un viaggio semiserio per l’Italia, insieme a Jacopo Zanchini, vicedirettore di Internazionale.

Lunedì 13 giugno la giornalista britannica Rachel Roddy, corrispondente del Guardian, e Andrea Pipino, responsabile della sezione Europa di Internazionale, racconteranno i segreti per un’amatriciana perfetta, ma con un lieve accento inglese.

Lunedì 20 giugno Michael Braun, corrispondente del giornale tedesco Die Tageszeitung, e Carlo Ciurlo, giornalista di Internazionale parleranno dell’Italia che tira avanti tra riforme, crisi economica e immobilismo della sinistra.

Lunedì 27 giugno il giornalista britannico Tom Kington del Los Angeles Times e Alessandro Lubello di Internazionale concluderanno gli aperitivi con una nota amara: l’Italia ferma ai blocchi di partenza su lavoro, investimenti e crescita economica.

Internazionale pubblica ogni settimana una pagina di lettere. Ci piacerebbe sapere cosa pensi di questo articolo. Scrivici a: posta@internazionale.it