17 giugno 2013 12:28

La ragazza con cui sto da un mese fa la dominatrice di professione. All’inizio la cosa non mi creava problemi, perché davo per scontato che avesse solo clienti maschi (siamo lesbiche). E invece salta fuori che tra i suoi clienti fissi ci sono tre diverse coppie etero. Secondo me, avrebbe dovuto dirmelo subito. Posso pretendere che smetta di vedere coppie maschio e femmina?

–The Only Woman In Her Life

Puoi pretendere quello che ti pare, TOWIHL, dopodiché la tua fidanzata può decidere se è disposta a sacrificare sei clienti consolidati in cambio di una fidanzata dispotica e insicura che conosce sì e no da un mese.

Visto che per molti professionisti del sesso formarsi una clientela regolare rappresenta una sicurezza economica e fisica, difficilmente la tua nuova ragazza rinuncerà a sei clienti per te. Per cui preparati, perché al novantanove per cento stai per essere scaricata.

**Ciao, ricchione! **Ti scrive una lesbica lagnosa. Sono queer e mi piaccono soprattutto le donne, però c’è un ragazzo che mi attrae un casino. Siamo molto amici e ci frequentiamo un sacco. Lui è un mito. Qualche settimana fa è venuto da me e abbiamo pomiciato per un quarto d’ora, dopodiché mi ha detto che non si sente molto attratto da me. Però abbiamo pomiciato un altro po’. Qualche giorno dopo mi ha ripetuto che fisicamente non mi trova attraente.

Tra noi c’è sempre stato molto contatto fisico, capita spesso che stiamo entrambi senza maglietta, e quando lui dice di non sentirsi attratto da me un po’ fatico a credergli. Come si fa a pomiciare con una persona che fisicamente non ti attrae? Successivi sviluppi: ultimamente ci ha provato con due tipe che mi piacevano. L’ho sgridato, e mi ha detto che non si ripeterà, ma non ti pare che una cosa del genere sia abbastanza indicativa? Non è che c’è un misto di competitività, voglia inconscia di non farmi scopare e connessione vudù? Sono io che sono paranoica?

–Wants Hetero Affections Tamed

Questo tizio mi sembra tanto un coglione narcisista che si diverte a giocare con le persone attratte da lui. Un coglione narcisista con una vena un po’ sadica. Dire a una persona che non si è attratti da lei a metà pomiciata è crudele, finire seminudi con una persona a cui piaci ma che non ti piace è crudele, buttarsi sulle ragazze che piacciono alla tua amica queer è sia crudele sia da stronzi.

Tutto quello che fa è da stronzo. Intendiamoci, sono certo che questo tizio abbia un sacco di splendide qualità – se un coglione narcisista è narcisista, di solito qualche motivo c’è – e non devi per forza tagliarlo fuori dalla tua vita. Devi però essere meno aperta con lui sul piano emotivo, sociale e sessuale. Non dargli altre occasioni di giocare con te – niente contatto fisico, niente pomiciate, niente svestimenti parziali – e non dirgli quali ragazze ti piacciono. Oppure sai cosa? Vendicati “manifestando interesse” per ragazze che non ti piacciono.

Questa settimana nel Savage Lovecast: gli strizzacervelli fanno bene alla vita amorosa? E poi: come comportarsi quando uno fa il

dungeon master e deve guardare la sua ex che fa la schiava di un altro? Scopritelo su savagelovecast.com.

Il nuovo libro di Dan – American Savage: insights, slights, and fights on faith, sex, love, and politics – è uscito!

(Traduzione di Matteo Colombo)

Internazionale pubblica ogni settimana una pagina di lettere. Ci piacerebbe sapere cosa pensi di questo articolo. Scrivici a: posta@internazionale.it