Dal 4 al 6 ottobre 2013 il grafico britannico Michael Robinson ha tenuto un workshop sull'infografica al festival di Internazionale a Ferrara. Robinson è stato a lungo direttore grafico del Guardian e per il suo lavoro ha ottenuto numerosi riconoscimenti. Questi sono gli appunti dello studio Housatonic Design Network, un gruppo di “facilitatori grafici” venuti a Ferrara per tradurre le parole del festival in immagini. Il diario di Housatonic dal festival: housatonic.it/internazionale Il Tumblr: talkingpicture.tumblr.com (Marcello Petruzzi, Pierpaolo Barresi, Housatonic Design Network)

Le storie dentro i dati

10 ottobre 2013 12:44

Dal 4 al 6 ottobre 2013 il grafico britannico Michael Robinson ha tenuto un workshop sull’infografica al festival di Internazionale a Ferrara. Robinson è stato a lungo direttore grafico del Guardian e per il suo lavoro ha ottenuto numerosi riconoscimenti.

Questi sono gli appunti dello studio Housatonic Design Network, un gruppo di “facilitatori grafici” venuti a Ferrara per tradurre le parole del festival in immagini.

Il diario di Housatonic dal festival: housatonic.it/internazionale

Il Tumblr: talkingpicture.tumblr.com

pubblicità