20 aprile 2015 17:19

Hai detto che alle domande troppo lunghe non puoi rispondere, perciò sarò breve: ho 44 anni e sono divorziata. Un diciottenne attraente e sicuro di sé mi ha contattato online, incuriosendomi. Ci siamo visti per una botta e via. A oggi siamo stati insieme tre volte e stiamo parlando, a voce e via messaggi, di rifarlo. Il sesso è fantastico, il migliore della mia vita, e lui dice la stessa cosa (lo so, ha solo 18 anni). È una cosa brutta? Sono una brutta persona? Devo smettere di vederlo?

–Acting Young Again

La mia risposta breve: se lui ha davvero 18 anni (gli hai chiesto il documento?), se tu rispetti la regola del bravo campeggiatore (ovvero lasciarlo in condizioni migliori di quelle in cui l’hai trovato), se lui intende rispettare la regola “Tè e simpatia” (ovvero che, quando in futuro gli capiterà di parlare di questa cosa, lo farà in modo gentile), allora non è una cosa brutta, tu non sei una brutta persona, e no, non devi smettere di scoparci.

(Traduzione di Matteo Colombo)

Internazionale pubblica ogni settimana una pagina di lettere. Ci piacerebbe sapere cosa pensi di questo articolo. Scrivici a: posta@internazionale.it