Sono un uomo di 37 anni che a volte ha delle erezioni spontanee in pubblico. Niente di troppo palese, a meno che non sia, che so, in piscina e con il costume da bagno, anche se ovviamente a me, qualunque sia il contesto, sembra che mi vedano tutti. Ho sentito dire che è una cosa offensiva avercelo visibilmente duro sotto i vestiti, o che addirittura può essere percepita come un’aggressione sessuale. Di siti dedicati a infamare gli uomini che hanno erezioni in pubblico ce n’è un’infinità, il che non aiuta. Io però, pur sentendomi mortificato, sotto sotto vorrei credere che non sia un problema, se mi faccio gli affari miei senza avere comportamenti viscidi. Va bene se continuo a farmi i fatti miei finché l’erezione non passa?

–Bummed Over Normal Erotic Raisings

Le uniche persone che notano le tue erezioni spontanee (o ci si soffermano) sono quelle che ti guardano l’inguine, BONER, e a essere viscide sono loro, non tu. Perciò tu fai pure le tue cose… tranne quando sei in piscina, nel qual caso trovati una sdraio e coricati a pancia in giù finché la crisi è passata.

(Traduzione di Matteo Colombo)

Internazionale pubblica ogni settimana una pagina di lettere. Ci piacerebbe sapere cosa pensi di questo articolo. Scrivici a: posta@internazionale.it