Io e mio fratello siamo sposati con due donne incredibili. Erano già buone amiche prima di frequentare noi. Mio fratello è sempre stato il mio migliore amico, per cui noi quattro passiamo un sacco di tempo insieme. Qualche giorno fa, un paio di drink sono diventati parecchi drink, dopodiché mia moglie e mia cognata hanno cominciato a baciarsi. E poi hanno scopato.
È stata la cosa più arrapante che ho mai visto. Alla fine ci siamo accoppiati con le rispettive compagne e abbiamo fatto sesso nella stessa stanza. Il mattino dopo è successa la stessa cosa – le mogli hanno scopato tra di loro, noi siamo stati a guardare, e poi ci siamo scopati la rispettiva moglie uno davanti all’altro – e adesso mia moglie mi dice che lei e la sua amica vorrebbero avere una relazione. Le sessioni di gruppo continuerebbero (ma senza scambiarsi le mogli: il sesso uomo-donna sarebbe solo fra marito e moglie!).
L’idea sembra andar bene a tutti. Io sapevo che mia moglie era bisessuale anche prima che ci sposassimo, e della possibilità che lei avesse una fidanzata avevamo già parlato, per cui a me va bene. È una cosa eccitante e non mi sembra rischiosa, considerata la fiducia reciproca che c’è fra tutti noi. La mia domanda credo che sia: è una pessima idea? È una cosa inquietante e/o incestuosa guardare tuo fratello che si scopa sua moglie? Ti sembra la premessa per la separazione più incasinata di sempre o pensi che una cosa del genere possa funzionare anche sul lungo periodo?
–Brothers Respectfully Aroused Humping Spouses
Le stesse cose che ti fanno sembrare questa prospettiva così sicura e così logica – le vostre mogli erano già amiche prima che tu e tuo fratello le sposaste, voi quattro eravate già molto legati prima che le vostre mogli cominciassero a scopare tra di loro – trasformeranno la situazione in un incubo agghiacciante, casomai qualcosa dovesse andare storto. Se la faccenda si complica – se si verifica qualche conflitto nel quale tocca schierarsi – tu e tuo fratello vi ritroverete in una posizione che farebbe sembrare semplice un rapporto anale da dietro in verticale sulle mani. Proprio perché siete tutti così intimi.
Ma questo treno è già partito, BRAHS: le vostre mogli hanno cominciato a scoparsi, e adesso vorrebbero avere una relazione, e tu e tuo fratello volete continuare a guardarle mentre scopano e poi scoparvele uno davanti all’altro. Io vi consiglierei di sedervi intorno a un tavolo a bere qualcosa di non alcolico e promettervi vicendevolmente che vi comporterete da adulti maturi, razionali e indulgenti, se/quando questa cosa – la relazione fra le mogli, il quartetto semi-incestuoso (ma coniugalmente binario) – dovesse finire. Concordare una separazione amichevole in anticipo non garantisce che poi questa avvenga in modo amichevole, naturalmente, ma aumenta le possibilità.
Quanto all’incesto e alla questione del lungo periodo: guardare il proprio fratello che scopa a me sembra inquietante, BRAHS, ma non corrisponde alla definizione giuridica di incesto. Quindi urrà per te. E se è vero che non ho mai sentito di una situazione come questa che abbia funzionato sul lungo periodo, BRAHS, va anche detto che non ho mai sentito di una situazione come questa in generale. A volte pensi che una cosa funzioni e poi non funziona, altre volte funzionano cose che non ti saresti mai aspettato funzionassero. In bocca al lupo, gente.
(Traduzione di Matteo Colombo)
Internazionale pubblica ogni settimana una pagina di lettere. Ci piacerebbe sapere cosa pensi di questo articolo. Scrivici a: posta@internazionale.it