15 luglio 2015 17:17

Ho 31 anni e sto con mio marito da otto, ci siamo sposati l’anno scorso e va tutto benissimo, sesso compreso. Solo che ho cominciato a flirtare con uno che abita accanto. Da casa sua si vede l’interno della nostra cucina e un giorno l’ho beccato che mi guardava. La cosa mi ha eccitato tantissimo. Adesso, quando sono a casa da sola, indosso biancheria sexy e ci guardiamo con desiderio. So che sembra strano, ma mi arrapa così tanto che a volte devo andare in un’altra stanza a masturbarmi! Il tutto non ha fatto che migliorare la vita sessuale con mio marito, perché io mi sento sexy come non mai. Ma quel che mi preoccupa è: lo sto tradendo? Ho un sacco di sensi di colpa. Poi però mi dico: che male faccio? Con “l’altro uomo” non ci ho nemmeno mai parlato, sono in casa mia, e a letto non ho intenzione di andarci. C’è un modo per godermi questo flirt senza avere la sensazione di tradire mio marito? Corro dei rischi, secondo te?

–Wondering If Next-Door Observer Wounds Spouse

Mettiamo che tu vada in spiaggia a prendere il sole perché segretamente ti eccita farti guardare, WINDOWS, e che poi quell’energia sessuale te la porti a casa e la riversi su tuo marito. Non sarebbe un problema. Quegli sconosciuti in spiaggia ti fanno sentire attraente, sentirti attraente ti arrapa, e quando sei arrapata vuoi scoparti a sangue tuo marito. Ci guadagna lui, ci guadagni tu, e ci guadagnano pure gli sconosciuti in spiaggia. Ci guadagnano tutti.

Ci sono due grosse differenze fra quel che succede nella tua cucina e quel che succede sulla mia ipotetica spiaggia: la vicinanza e la regolarità. In spiaggia non rivedrai le stesse persone, WINDOWS, mentre il tuo vicino ti abita accanto. Che succede se a un certo punto, inevitabilmente, vi trovate faccia a faccia? Niente, si spera, ma qualcosa è molto più probabile. E quello di incontrare il tuo vicino e non resistere alla tentazione non è il solo rischio che corri: Tu di questo qua non sai niente. Quello che per te è un flirt innocente per lui potrebbe essere un’ossessione pericolosa, e un giorno svegliandoti potresti ritrovartelo ai piedi del letto.

Forse però questi rischi minimi – tu le mani dovresti riuscire a tenerle a posto, lui è improbabile che ti spunti ai piedi del letto – valgono le ricompense molto concrete che ricevi, vale a dire una miglior vita sessuale con tuo marito. Tutta questa faccenda ti sembrerebbe meno un “tradimento light” se potessi dire a tuo marito quanto ti piace stuzzicare il vicino e quanto ti fa venir voglia di scopare con tuo marito. Così, al posto di ripiegare in un’altra stanza per masturbarti dopo esserti mostrata in cucina, WINDOWS, potresti ripiegare in camera vostra e scopare a sangue il marito che ti aspetta.

(Traduzione di Matteo Colombo)

Internazionale pubblica ogni settimana una pagina di lettere. Ci piacerebbe sapere cosa pensi di questo articolo. Scrivici a: posta@internazionale.it