16 settembre 2013 12:48

Io e il mio ragazzo stiamo avendo un sacco di problemi. Io tendo a criticare troppo e lui soffre di disfunzione erettile, cioè fatica a raggiungere l’erezione e a mantenerla. Ultimamente però ho scoperto che riesce a farselo venire duro in un attimo leccandomi i piedi o usandoli per masturbarsi! È fantastico!

Voglio esplorare questa cosa con lui e fargli capire che la sua sessualità è una cosa meravigliosa. Solo che su internet non trovo abbastanza informazioni su come aiutarlo. Hai qualche consiglio?

–Truly Over Erotic Slump

Il tuo ragazzo non soffre di disfunzione erettile, TOES, e non ne ha mai sofferto. Il tuo ragazzo, come milioni di altri uomini che si presume soffrano di disfunzioni erettili, molto semplicemente non faceva le cose che lo eccitano. Ora che le fa – ora che sono entrati in scena i tuoi piedi – non ha nessun problema a raggiungere l’erezione e a mantenerla. E su internet non devi cercare proprio niente, TOES.

Per aiutare il tuo ragazzo hai già tutto quel che ti serve: ce l’hai nelle scarpe (i tuoi adorabili piedini) e ce l’hai tra le orecchie (il tuo desiderio di sostenerlo e l’apertura mentale nei confronti delle sue fantasie). Buon divertimento!

Alla festa per i miei 50 anni, mio fratello maggiore ha detto a tutti – compresa la mia nuova moglie, i nostri genitori e suo figlio adolescente – che una volta mi vestivo da donna. È stato umiliante e mi ha ferito nel profondo.

Avrei voluto prenderlo a pugni e raccontare a tutti i suoi segreti. Però non l’ho fatto. Ora voglio umiliarlo in un’occasione che sia speciale per lui. È infantile, lo so, ma cos’altro posso fare per salvare la faccia?

–Devastated In Denver

La faccia avresti potuto salvartela sul momento, buttandola sul ridere e dicendo: “Sì, ero davvero un piccolo pervertito, ma in fin dei conti non lo siamo stati tutti?”. I tuoi genitori, la tua nuova moglie, il figlio di tuo fratello e compagnia bella a quel punto avrebbero immaginato che tuo fratello facesse cose molto, molto peggiori che indossare abiti da donna.

Solo che ormai è troppo tardi per rispondergli a tono (si chiama esprit de l’escalier, dico bene?) Per cui ecco il mio consiglio: scegli un’occasione speciale, qualcosa di solenne – la festa per l’anniversario di matrimonio di tuo fratello, la messa di mezzanotte, il diploma di suo figlio – e presentati vestito da donna.

Sono una lesbica di 33 anni. Un anno fa, io e la mia compagna ci siamo lasciate per cinque mesi. In quel periodo io ho frequentato una ragazza, mentre la mia compagna portava avanti molteplici relazioni sessuali. Tutte con uomini. Poi ci siamo rimesse insieme.

Ora c’è un problema che mi impedisce di andare avanti: sono l’unica donna con cui la mia partner è mai stata, e non riesco a togliermi dalla testa che mentre eravamo separate lei abbia passato tanti momenti speciali con tutti quegli uomini. Continuo a chiedermi se sia bisessuale o etero! E mi ferisce il fatto che non senta di poter essere sincera con me su quello che le piace o di cui ha bisogno nel sesso.

È da un anno che siamo di nuovo insieme, e non facciamo sesso quasi mai. La settimana scorsa ho preso io l’iniziativa. Non facevamo sesso da quattro mesi! Lei è venuta, io no, e la cosa non l’ha minimamente scalfita.

Ogni volta che cerco di affrontare il discorso si mette sulla difensiva, mi dice che è attratta da me e che il sesso con i maschi non le piace per niente. Cosa devo fare, Dan?

–Fixing To Explode

Esperimento mentale: fingiamo per un attimo che la tua ragazza sia lesbica (d’altronde, perché non dovremmo? Lei lo fa). Che genere di fidanzata lesbica sarebbe? Il genere di fidanzata lesbica che non ti scopa quasi mai, e nelle rare occasioni in cui lo fa è pessima, che ti manipola emotivamente per non dover mai rendere conto del fatto che non ti scopa quasi mai e, quando lo fa, lo fa anche male. Quindi la tua fidanzata, FTE – lesbica o meno che sia – è una persona egoista e irrispettosa, e ti sta rendendo infelice. Mollala.

Sono un ragazzo gay a cui piace essere sottomesso. In particolare mi piacciono giochi di ruolo in cui io sono il cane. Ho una megacotta per il titolare di una certa rubrica di consigli sessuali, e per quel bono stratosferico di suo marito. Come faccio a diventare il loro cucciolotto?

–Boy After Real Kinks

Buone notizie, BARK! Terry dice che possiamo prendere un cane! Ma dice anche che dobbiamo farlo castrare. È una richiesta impegnativa, me ne rendo conto, ma ci teniamo a essere dei padroni responsabili.

(Traduzione di Matteo Colombo)

Internazionale pubblica ogni settimana una pagina di lettere. Ci piacerebbe sapere cosa pensi di questo articolo. Scrivici a: posta@internazionale.it