09 aprile 2014 17:10

Rispondi sempre alle domande degli amanti del sadomaso, del cuckolding e di altre pratiche estreme, ma alla mia risponderai? Ti va di dare un consiglio a una semplice ragazza eterosessuale che ha problemi con il suo maschio eterosessuale? Il mio ragazzo chiude sempre la porta del bagno a chiave quando fa la pipì. Lo trovo offensivo. Mi piacerebbe convididere con lui questa esperienza, sarebbe eccitante. Dice che lo fa per timidezza. Eppure a pisciare nei bagni pubblici ci va, e in presenza di altri uomini.

Perché non può fare pipì davanti a me? Ti sarei grata se mi dessi un consiglio per farlo rilassare un po’, perché io sono stufa. Grazie.

– Personally Insulted Since Sexy Entrance Denied

È vero, sei una semplice ragazza eterosessuale che vuole partecipare all’esperienza della pipì del suo fidanzato perché troverebbe la cosa eccitante, e non c’è niente di strano o di estremo in tutto questo, proprio no. Vorresti solo praticare l’antica passione tutta americana e davvero soft per il pissing voyeuristico.

Non so se c’è qualcosa che io possa dire per fargli cambiare idea. Se non riesce ad aprire la porta sapendo che la cosa eccita da morire la sua fidanzata, difficilmente lo farà dopo aver letto la rubrica di consigli di un maschio gay (ma visto che non si sa mai: ehi, fidanzato di PISSED! Apri quella porta!).

Se per te guardare il tuo fidanzato che fa pipì è davvero importante, dovrai trovarti un nuovo fidanzato, oppure cominciare a seguire quello che hai ora nei bagni pubblici.

(Traduzione di Matteo Colombo)

Internazionale pubblica ogni settimana una pagina di lettere. Ci piacerebbe sapere cosa pensi di questo articolo. Scrivici a: posta@internazionale.it