16 luglio 2014 12:55

Sono una donna di poco più di trent’anni felicemente sposata. A me e a mio marito interessa esplorare il sesso anale. Ci piace usare le dita, ma finora non abbiamo mai provato niente di più grosso. Lui ha paura di farmi male e vorrebbe cominciare con dei sex toys e dei butt plug.

Io invece voglio andare dritto al sodo. Lui non ce l’ha così grosso, e sinceramente mi capita di fare cacche che sono più lunghe e più larghe del suo pene in erezione (scusa la volgarità). Secondo te dovremmo andare per gradi? Perché non può fare almeno una prova?

–Anal Novice Anxiously Lusting

Quando sento di coppie etero che cominciano a esplorare il sesso anale, di solito è l’uomo che vuole “andare dritto al sodo”, mentre la donna ha paura di farsi male. A questi maschi etero io dico che hanno il dovere di tenere in considerazione le esigenze della partner – ovvero devono andare per gradi, devono usare un sacco di lubrificante, devono cominciare con dita, sex toys e via dicendo. Sono i fondamentali del sesso anale.

Il consiglio che do a te è lo stesso: hai il dovere di tenere in considerazione le esigenze del tuo partner. La sua paura di fare male a te vale quanto quella che ha una donna di farsi male.

Perciò, ANAL, anche se magari tu per il tuo comfort non hai bisogno di toys e plug, devi comunque usarli per il suo comfort. È possibile, naturalmente, che i timori di tuo marito siano infondati: dopotutto, hai fatto cacche più lunghe e più larghe del suo pene in erezione.

Ma, a meno che le tue cacche non siano saltate fuori dal gabinetto per poi rificcarsi nel culo, procedendo quindi a stantuffarti per 20 minuti, tu non hai la minima idea di come sia farsi scopare da lì.

(Traduzione di Matteo Colombo)

Internazionale pubblica ogni settimana una pagina di lettere. Ci piacerebbe sapere cosa pensi di questo articolo. Scrivici a: posta@internazionale.it