27 agosto 2014 12:07

*

Le coppie etero che cercano una femmina bisessuale come terza – qualcuno da condividere e con cui possano divertirsi entrambi i partner – chiamano questa persona “unicorno”, come l’animale mitologico, perché le femmine bisessuali disponibili a divertirsi con le coppie etero/bisessuali sono rarissime. Le coppie gay in cerca di un terzo come chiamano l’animale a cui ambiscono?

– Frustrated Longtime Unicorn Seekers Taking Early Retirement*

Noi gay non abbiamo un termine specifico per definire un uomo disposto ad andare a letto con una coppia di maschi. Se però dovessimo affibbiare un soprannome affettuoso al tizio in questione, FLUSTER, personalmente propenderei per “cavallo”. Perché i cavalli, pur essendo a loro volta animali splendidi e maestosi, sono assai più facili da incontrare – e spupazzare – delle pressoché introvabili unicorne bisessuali.

*Sono un autore televisivo e lavoro presso una casa di produzione, con sede a Chicago, fondata da un gruppetto di ex autori dell’Oprah Winfrey Show. Siamo specializzati nello sviluppo di format per programmi senza copione/reality show. Stiamo pensando di produrne uno sugli unicorni, le donne bisessuali che aspirano a fare le “terze” di una coppia, e pensavo che magari tu potresti aiutarci a trovare donne che si identificano come unicorni, in vista di un’eventuale partecipazione. Attendo con ansia una tua risposta!

– Hoping Unicorns Not Television Averse*

Avete due ostacoli da superare, HUNTA, perché non solo state cercando degli unicorni, che già sono abbastanza difficili da trovare, ma degli unicorni disposti ad andare in tv a parlare del loro essere unicorni (oltretutto immagino vi servano unicorni telegenici, il che sarebbe l’ostacolo numero tre). Ma voglio aiutarti: nella remota possibilità che tra i lettori e le lettrici di questa rubrica ci siano unicorni telegenici e desiderosi di andare in tv (o donne talmente smaniose di andare in tv da fingersi unicorni), lancio l’invito a mandarmi un’email con oggetto “Tv unicorn”, e io la girerò a HUNTA, il cacciatore di unicorni.

Internazionale pubblica ogni settimana una pagina di lettere. Ci piacerebbe sapere cosa pensi di questo articolo. Scrivici a: posta@internazionale.it