Sono un uomo di 23 anni. Un anno fa ho abbandonato una relazione psicologicamente violenta, e al momento sono in terapia per elaborarne le conseguenze. La violenza di quella relazione ha avuto effetti molto negativi su di me. Tanto per cominciare, lei è stata la prima persona con cui abbia avuto rapporti realmente intimi. E quando dico “intimi”, intendo più o meno tutto l’immaginabile: dal tenersi per mano al rapporto completo, fino a cose un po’ più estreme. Io mi sento profondamente a mio agio nel ruolo di sottomesso, ma lei mi costringeva a essere molto più dominante, oltre a tutte le altre cose schifose che mi faceva. Tutto questo mi ha creato un desiderio ancora più grande di farmi sottomettere a letto, perché non ho mai avuto modo di essere davvero quello che sono. Come faccio a esplorare questi miei desideri vivendo in un posto dove l’offerta di incontri e locali Bdsm è pressoché inesistente? Come posso incontrare una dominante che sia anche rispettosa e gentile? Potrei aver bisogno di tenermi alla larga dalle relazioni ancora per un po’, per riprendermi e fare ordine nella mia vita, ma dentro di me la sottomissione è un pensiero sempre più presente.

– Seeking A Dominant

Se non vivi in un posto dove esistono locali e organizzazioni kinky — niente workshop, niente ritrovi, niente stanze attrezzate — hai tre opzioni.

  1. Cercare persone affini nella tua zona o sugli appositi siti. Di’ che cerchi anche amicizie con persone kinky, non soltanto incontri o relazioni, perché un amico potrebbe invitarti a una festa privata dalle tue parti.
  2. Quando esci con una donna conosciuta su siti o locali non kinky, scopri le carte al momento giusto. Di eventi kinky ne ho frequentati un sacco SAD, e ci ho incontrato due tipi di persone: quelle che sono kinky sempre, e quelle che si innamorano prima di una persona kinky, e poi delle relative pratiche sessuali. Tu sai, per esperienza personale, che essere costretti a interpretare un ruolo che non ci appartiene non è bello — può perfino sconfinare nell’abuso — perciò il tuo obiettivo dev’essere trovare una di quelle donne che amano essere dominanti, ma non se ne rendono conto finché non si innamorano di un uomo sottomesso.
  3. Trasferisciti in un posto dove ci siano locali, organizzazioni, eventi e party legati al Bdsm.

(Traduzione di Matteo Colombo)

Internazionale pubblica ogni settimana una pagina di lettere. Ci piacerebbe sapere cosa pensi di questo articolo. Scrivici a: posta@internazionale.it