Qualche giorno fa, mentre mi masturbavo e stavo per venire, ho sentito una fitta acuta all’addome. Come se l’intestino stesse per scoppiare, tipo ernia. È stato bruttissimo e mi ha rovinato l’orgasmo. In passato era già successo. Una volta ne ho parlato col mio dottore, e dagli esami non è risultato nessuna ernia. Sono un cinquantaduenne relativamente in forma. Da qualche mese vado in palestra con regolarità. Questa cosa è una rottura perché, quando io e mia moglie facciamo sesso, lei tra le altre cose mi lega mani e piedi, mi masturba e poi dopo l’orgasmo mi solletica. Sarebbe veramente brutto se mi capitasse una di quelle fitte mentre sono legato, e comincio a preoccuparmi per i nostri giochi sessuali. Un consiglio, una spiegazione o una teoria valida sarebbero graditi.
– Gut Ruins Orgasms, Addling Nerves

Il mio consiglio sarebbe di parlarne col dottore, GROAN, anche se non penso che tu debba preoccuparti troppo. La mia teoria, poi, sarebbe che tu, quando ti masturbi, mandi in tensione un certo muscolo o gruppo muscolare, e molto raramente questo gruppo muscolare si ribella e ti procura spasmi dolorosi. Lo spasmo più recente potrebbe avere a che fare con il tuo ritorno in palestra.

Se il dottore ti dà il via libera, GROAN, non credo tu debba smettere di andare in palestra, né di masturbarti o di farti legare al letto da tua moglie. Il rischio di uno spasmo qua e là, anche se doloroso, mi sembra un prezzo ragionevole per avere orgasmi frequenti e sesso avventuroso.

(Traduzione di Matteo Colombo)

Internazionale pubblica ogni settimana una pagina di lettere. Ci piacerebbe sapere cosa pensi di questo articolo. Scrivici a: posta@internazionale.it