Leggo la tua rubrica da un pezzo, e alle persone con gusti insoliti consigli sempre di andare a cercare persone affini nella comunità kink. In base alla mia esperienza, però, la comunità kink è molto improntata al “sesso subito, conoscenza dopo”. Ho quindi due domande. La prima: per chi è un po’ un romantico all’antica esiste qualche posto in cui trovare persone sessualmente compatibili che siano disposte a lasciarsi conoscere prima di scopare? E la seconda: per me è difficilissimo venire nelle situazioni vaniglia, e in passato questo mi ha creato qualche imbarazzo. Il mio fetish è la tortura intensa di palle e cazzo, è molto specifico, e l’esperienza (che pure confesso essere scarsa) mi ha insegnato che la maggior parte degli uomini non è disposta a lasciarsi infliggere quel tipo di dolore da me. Siccome è improbabile che io smetta di attingere al solito giro di incontri (sono un orsetto ventiquattrenne timido e non portato per il sesso su appuntamento, prendo quel che trovo in giro), hai qualche consiglio su come farmi piacere un po’ di più il sesso convenzionale?

—Horny In SanFran, Bitching About Lacking Love Scene

“Complimenti a HISBALLS per aver ammesso a se stesso di avere interessi sessuali creativi”, dice Donald Roger, l’imprenditore sadico che sta dietro alla Shotgun video, una casa di produzione pornografica bdsm specializzata nella tortura cbt (cock and ball torture). “Anziché sprecare il tempo chiedendosi perché un certo tipo di sesso lo annoia, HISBALLS può avere davanti una vita sessuale appassionata e affascinante”.

Dire che Roger condivide il tuo kink sarebbe un eufemismo: a lui basta torturare le palle di un uomo — sentirlo gemere e mugolare — per venire. “C’è chi pensa siano trucchi fotografici”, dice Roger, “ma non c’è nessun trucco! Agli scettici consiglio di comprare il video numero 100, Loose cannons. Credo sia il mio capolavoro”.

Rispondo velocemente alla tua domanda principale, HISBALLS, e poi da Roger ti faccio dare qualche consiglio che potrebbe rivelarsi utile: i kinkster estremi, quelli che faticano a venire nelle situazioni vaniglia, si fanno piacere un po’ di più il sesso tradizionale fantasticando sui loro kink.

Ma sai cos’è meglio? Frequentare gente che condivida o sia aperta ai tuoi kink.

“Per gli uomini veramente kinky trovare partner adatti è più difficile, ma anche molto più semplice oggi rispetto a una volta”, dice Roger. “Recon è un sito di incontri per agli uomini che praticano sesso alternativo. HISBALLS può scegliersi un nickname (tipo MuscleCBT: lui è famosissimo), caricare un po’ di foto, e soprattutto scrivere cosa cerca. Può dire alla gente se è attivo o passivo, accennare all’esperienza che ha, concentrarsi su quello che desidera ma anche dire quali sono i suoi limiti invalicabili, tipo niente sesso non protetto, niente droghe e niente repubblicani”.

Di ragazzi kinky puoi trovarne anche su Adam4Adam, Manhunt e BigMuscle — così come nel solito giro di incontri — e non sei costretto a fiondarti in un letto e/o cominciare istantaneamente a torturare il cazzo e le palle di uno che hai appena incontrato.

“HISBALLS può prima proporre un cinema o una cena, o anche l’intera stagione dell’opera”, dice Roger, “oppure finirci a letto subito, se gli sembra il caso. Deve andare alla velocità giusta per lui. E rimarrà sorpreso, ma che dico, sbalordito dalla quantità di uomini romantici interessati alla cbt che c’è in giro”.

Piccola nota d’accompagnamento alla cbt: ci si può far male per davvero — ci si può danneggiare per davvero— tentando di fare cbt senza cognizione di causa. Ecco perché Roger ha prodotto una serie di video informativi per gli uomini interessati alla cbt. Cercate i video numero 59, 60 e 62, che sono una serie di lezioni/dimostrazioni. Costano solo 10 dollari l’uno.

Seguite Roger su Twitter.

(Traduzione di Matteo Colombo)

Questa rubrica è stata pubblicata su The Stranger.

Internazionale pubblica ogni settimana una pagina di lettere. Ci piacerebbe sapere cosa pensi di questo articolo. Scrivici a: posta@internazionale.it