29 gennaio 2016 18:19

Sono un feticista dei piedi che si è lasciato con la fidanzata dopo quattro anni. A lei tutta la faccenda dei piedi piaceva, e ci siamo appassionati a un sacco di altri kink. Ora mi preoccupa l’idea di incontrare altre donne. Ho paura di non riuscire a rendere nel sesso vaniglia. Mi sento quasi condannato a rimanere solo, a meno di non trovare una a cui piacciono le mie stesse cose. Con la mia ex riuscivo a fare sesso soft, ma non so se ci riuscirei con le altre. Hai qualche consiglio su come cambiare impostazione mentale? È possibile che io riesca a fare anche sesso vanilla, se con una ragazza cerco di essere presente a me stesso e rilassato?

–Just Asking You

Alla ex dei tuoi gusti avevi parlato, JAY, e puoi parlarne anche con la prossima. Diglielo come se non fosse niente di speciale — “ho una passione per i piedi” — perché… non è niente di speciale. Ma se sei troppo timido per parlarne, o se hai paura di essere scaricato da una ragazza con la fobia del feticismo dei piedi (dovresti essere tu a voler scappare da loro), c’è solo un modo per scoprire se riesci a rendere nel sesso vanilla con un’altra ragazza: provarci.

(Traduzione di Matteo Colombo)

Questa rubrica è stata pubblicata su The Stranger.

Internazionale pubblica ogni settimana una pagina di lettere. Ci piacerebbe sapere cosa pensi di questo articolo. Scrivici a: posta@internazionale.it