29 novembre 2021 12:19

Venerdì 17 dicembre e in replica sabato 18 dicembre alle 21.00, all’Auditorium della Nuvola, a Roma, Internazionale va in scena. Un’edizione straordinaria del settimanale che si sfoglia dal vivo, con parole, immagini, video e musica.

Ingresso spettacolo: 10 euro più diritti di prevendita. Acquisto su Ticketone o alla biglietteria della Nuvola. Accesso solo con green pass rafforzato.

Guarda il programma dello spettacolo.

INOLTRE

Nei pomeriggi delle due giornate sarà possibile assistere gratuitamente e senza prenotazione negli altri spazi della Nuvola a incontri con i redattori e le redattrici di Internazionale, a presentazioni di libri in collaborazione con Più libri più liberi e a tre rassegne di documentari, audiodocumentari e video internazionali su attualità internazionale, diritti umani e informazione. Si parte venerdì 17 dicembre alle 18 con una lectio magistralis del premio Nobel per la fisica Giorgio Parisi. Tra gli ospiti della due giorni anche Jennifer Guerra e Maura Gancitano, Paolo Berizzi e Giorgio Zanchini. E per i più piccoli sabato 18 dicembre alle 17.30 ci sarà una tombolata a cura della redazione di Internazionale Kids.

Scarica il pdf con il programma completo di spettacolo ed eventi.