21 ottobre 2013 11:53

La settimana scorsa sono stato a Halifax, in Nuova Scozia (per i miei connazionali che non conoscono la geografia, Halifax è la più grande città della costa atlantica del Canada), per dare una mano a festeggiare il ventesimo anniversario della fondazione del Coast, un fichissimo settimanale alternativo della città. Il Coast mi ha invitato a tenere un Savage Love dal vivo. Per due ore ho risposto alle domande del pubblico nell’auditorium di una scuola superiore di Halifax che ha un vero e proprio bar (prima l’assistenza sanitaria per tutti, poi il matrimonio per tutti, e adesso i bar nei licei: come si fa a non amare il Canada? Ah, già: Stephen Harper, il primo ministro contrario al matrimonio gay. E le sabbie bituminose. E le leggi sulla pornografia). La sala era strapiena, il pubblico sfrenato, e ci siamo andati giù pesante. Ecco una selezione delle domande di Halifax e delle mie risposte.

È sbagliato cercare di farsi una storia con un collega sposato?

Sì. Pensaci bene. Magari questo tizio muore dalla voglia di tradire la moglie e magari sta cercando una con cui farlo. Ma se invece ti sembra che ce la metta tutta per rimanere fedele, e che per lui i tuoi tentativi di seduzione siano (1) una tortura e (2) sempre più difficili da respingere, fai un favore a lui, alla moglie e al tuo karma: scopati qualcun altro.

Che regole bisogna stabilire tra due amici che fanno sesso?

La più importante è: essere amici. Troppa gente si comporta in modo decisamente poco amichevole con gli amici con cui fa sesso, perché non vuole che si facciano idee sbagliate e si aspettino qualcosa di più serio. Il risultato? Che molto spesso, tra amici che fanno sesso, c’è molto sesso e niente amicizia. Nessun gesto d’affetto (a volte gli amici si fanno dei regali), nessun aiuto (a volte gli amici si danno una mano a traslocare), nessuna premura (gli amici si stanno accanto nei momenti di crisi). Non vuoi che si faccia idee sbagliate sulle tue intenzioni? Metti in chiaro che una relazione seria non è prevista. E poi fa’ uno sforzo sincero perché sia una vera amicizia.

Come faccio a gestire una situazione di dominio economico in modo intelligente (sono una ragazza di 19 anni e vorrei essere una dominatrice)?

Di solito gli uomini che si sottomettono a dominazione economica – cioè fare regali in denaro alla dominatrice – si aspettano qualcosa in cambio: attenzioni, foto, magari un incontro su Skype. Ma attenta: una volta che le tue immagini cominciano a girare, non si torna più indietro. E può succedere che un sottomesso arrabbiato e vendicativo le metta online, o che un sottomesso distratto perda il computer, e qualcun altro lo trovi e poi posti le tue foto o le vostre chattate.

Pensi mai alla pensione?

Mollare la rubrica di consigli? Ma figurati. Mi diverto troppo. Me la dovranno strappare dalle mani gelide nel rigor mortis, esattamente come hanno fatto con Ann Landers.

Come si fa a dare un sapore migliore allo sperma?

A nessuno piace la Guinness la prima volta, giusto? Poi però dopo un po’ è lì che butta giù boccali. Con lo sperma è lo stesso.

Nella vita di tutti i giorni, la mia compagna è una maniaca dell’ordine e della pulizia. Però a letto è una vera maiala. È normale?

No, ma mi sembra una figata. Fare porcate in un appartamento immacolato è molto più divertente.

È vero che a certi uomini piace farsi mettere un dito nel culo mentre gli fanno un pompino?

Sì, a certi uomini piace farsi mettere un dito nel culo mentre gli fanno un pompino. Ad alcuni anche due dita, ad altri perfino tre. A certi uomini piace prenderlo nel culo in generale. Come fai a stabilire se all’uomo a cui lo stai succhiando piace farsi infilare un dito nel culo? Smetti di succhiarlo e glielo chiedi.

Qual è il posto migliore per fare l’amore?

Nel culo (i risultati possono variare da persona a persona).

Grazie per la splendida serata, Halifax. E congratulazioni a Kyle, Christine e a tutti quelli del Coast per 20 anni fantastici!

La nuova stagione del Savage Lovecast comincia il 22 ottobre su savagelovecast.com.

(Traduzione di Matteo Colombo)

Internazionale pubblica ogni settimana una pagina di lettere. Ci piacerebbe sapere cosa pensi di questo articolo. Scrivici a: posta@internazionale.it