Quanto sarebbe stupido andare a letto con lo splendido figlio diciottenne del mio capo?
Il mio capo è un po’ un mentore per me. Lui e sua moglie mi hanno accolto in casa, dove vive anche il figlio, che sta finendo le superiori. Ti scrive una donna di 23 anni. Di solito non vado a letto con chi ne ha meno di 20. Ma oltre a essere molto attraente, il figlio del mio capo è spiritoso, gentile e dolce.
*È anche incredibilmente arrapato e ha una serie di fantasie tanto notevoli quanto inesplorate che alla maggior parte delle ragazze della sua età non interessano. Mi piacerebbe dedicare qualche mese a scoparmelo, ovviamente tenendo presente e rispettando la regola del bravo campeggiatore.
Però vedo due problemi: 1) Farsela con il figlio del capo mi sembra un modo sicuro per danneggiare seriamente il rapporto con il capo; 2) Questo fa ancora le superiori.*
*– Sex Or Not *
1) Scoparti il figlio del tuo capo a me sembra un modo sicuro per farti licenziare, SON, e a seconda del settore in cui lavori (e di quanto siano importanti referenze) scoparti il figlio del capo potrebbe seriamente far deragliare la tua carriera.
Sempre che riusciate nell’impresa di farvi beccare. Ma se decidi di scoparti allo sfinimento un adulto splendido, spiritoso, dolce e fantasioso, che caso vuole sia il figlio del tuo capo, be’, non saresti la prima persona nella storia dell’umanità a rischiare tutto per il sesso.
Come osservava Mark Twain più di un secolo fa: “Sebbene gli esseri umani, come gli immortali, pongano per natura il rapporto sessuale molto al di sopra di ogni altra gioia, non lo comprendono tra le delizie del paradiso. Il pensiero li eccita, l’occasione li sfrena. In quello stato rischiano la vita, la reputazione, ogni cosa – persino il loro strano paradiso – pur di cogliere l’occasione e cavalcarla verso un travolgente orgasmo”.
2) È un adulto. Che fa ancora le superiori. Tu le hai finite da non molto. In matematica non sono bravo, SON, ma secondo i miei calcoli fra di voi non c’è una grande differenza d’età. Potresti comprometterti la carriera, ma di certo non ti scambieranno per una mamma da scopare.
3) La regola del bravo campeggiatore per i nuovi lettori: in una relazione sessuale con un notevole divario di età o esperienza, la persona più anziana o con più esperienza ha l’obbligo di lasciare il partner più giovane e con meno esperienza in condizioni migliori di quelle in cui l’ha trovato.
Questo significa niente infezioni trasmissibili sessualmente, niente ovuli fertilizzati, niente drammi o traumi inutili.
Mettiamo che una abbia sempre desiderato scopare un uomo con uno *strap-on, ma quel gran bono di suo marito non ami farsi penetrare (per una buona ragione, visto che lì dietro ha avuto qualche problema di salute) eppure scherzando ti faccia capire che non sarebbe un problema se tu scopassi con uno strap-on il suo altrettanto bono fratello minore gay: è il caso di chiedere al fratello minore gay se ha voglia di farsi scopare?*
– Wanting It For Evah
No.
(Traduzione di Matteo Colombo)
Internazionale pubblica ogni settimana una pagina di lettere. Ci piacerebbe sapere cosa pensi di questo articolo. Scrivici a: posta@internazionale.it