Sono un ragazzo gay di 24 anni, e da tre sto con un uomo che amo con tutto me stesso. Sono anche un feticista dei pannolini. Una volta gliene ho parlato, quasi due anni fa, e poi basta.
Qualche giorno fa sono andato a comprare dei pannolini. Non li uso per fare la pipì o la popò, ma mi piace la sensazione che dà indossarli. Ho parlato con altri amanti dei pannolini in rete, però senza mai trovare il coraggio per incontrarne uno e sperimentare. Ultimamente ho cominciato a parlare con un ragazzo che abita a qualche chilometro da qui, anche lui amante dei pannolini. Non voglio tradire il mio fidanzato, ma mi piacerebbe realizzare questa mia fantasia almeno una volta nella vita.
Se durante il gioco fetish non si fa sesso è tradimento lo stesso? Dico senza nemmeno baciare né niente. Non farei altro che cambiargli il pannolino e mettergli il borotalco, poi lui farebbe lo stesso a me e così via. Non ho nessuno con cui parlare di questa cosa e mi piacerebbe molto sentire i tuoi consigli.
– Diapered Dilemma
Ecco cosa ti direbbe il Dan Buono: vai dal tuo ragazzo e digli che lo ami, ricordagli quella conversazione di due anni fa sulla tua passione per i pannolini, e chiedigli se sarebbe disposto a esplorare questo aspetto della tua sessualità con te. Se sì, perfetto! Quell’altro non avrai bisogno di vederlo. Se invece no, DD, allora chiedigli come si sentirebbe all’idea di te che incontri una persona con cui condividi questa fantasia, e non per fare sesso, ma solo per cambiarsi i pannolini a vicenda, mettersi il borotalco e così via. Se a lui non dispiace, perfetto! Se però gli dispiace, be’, allora devi chiederti se proseguire questa relazione sia una scelta saggia… perché prima o poi lo tradirai. E se tu non vuoi essere il tipo di persona che tradisce il suo fidanzato, dovrai trovartene uno che condivide le tue fantasie, oppure sia disposto a condividere te.
Ecco invece cosa ti direbbe il Dan Cattivo: siccome hai solo 24 anni, e siccome questa relazione va avanti da tre, e siccome a giocare con i pannolini non hai neppure mai provato… una scappatella di nascosto per giocare con quell’altro potrebbe contribuire a chiarirti le idee. O scopri che i pannolini sono una cosa senza la quale non puoi vivere (il che ti spingerà a imporre il discorso al tuo fidanzato, vale a dire: o con te ci gioca lui, oppure ti dà il permesso di giocare con altri), oppure ti renderai conto che la realtà dei pannolini è molto meno sexy delle fantasie sui pannolini e la tua fantasia svanirà (assai improbabile).
Il Dan Buono pensa che dovresti seguire il suo consiglio, DD, perché il Dan Buono è un rompicoglioni convinto di avere sempre ragione. Il Dan Cattivo, però, pensa che tu debba sapere una cosa, e cioè che il Dan Vero, quando aveva la tua età, ha seguito il suo consiglio – sul fatto di esplorare la propria sessualità in generale, non la questione pannolini nello specifico – e questo l’ha aiutato a chiarirsi le idee.
(Traduzione di Matteo Colombo)
Internazionale pubblica ogni settimana una pagina di lettere. Ci piacerebbe sapere cosa pensi di questo articolo. Scrivici a: posta@internazionale.it