07 novembre 2014 15:44

Sono un uomo gay di 31 anni che ha da poco cominciato una relazione. Ho un fidanzato stupendo, e la nostra vita sessuale va alla grande. Siamo entrambi molto aperti, perciò lui mi ha confessato che gli piace il pissing.

Ho capito che il pensiero di me che gli piscio in bocca o viceversa lo eccita davvero tanto. Io non ho mai fatto niente del genere in vita mia, al che lui mi ha detto che non era obbligatorio farlo e abbiamo voltato pagina. Io però adesso ci sto pensando un sacco perché vederlo soddisfatto mi eccita da morire, e mi dispiace pensare che non gli do tutto quello che desidera.

Nel sesso mi sono sempre considerato un tipo che vuole far stare bene l’altra persona, perciò credo di essere disposto a provare. Ma non vorrei solo provare per far piacere a lui, vorrei che piacesse anche a me. Hai qualche consiglio per aiutarmi a pensarla come una cosa erotica?

Piss Is Sorta Sexy

Niente può aiutarti a erotizzare il pissing in modo rapido ed efficace come vedere l’effetto che ha sul tuo fidanzato, PISS. Fallo e basta, come si suol dire, e anche se non diventerà mai il tuo forte il piacere che provoca al tuo fidanzato (la sua eccitazione, la sua gratitudine) dovrebbero fornirti i motivi di schizzo più svariati (nota bene: evitare di farlo al mattino appena alzati).

Per i lettori kinky che frequentano persone soft: visto cos’ha fatto il fidanzato di PISS? Ha rivelato la sua fantasia (“mi piace il pissing”), l’ha sdrammatizzata (“non è obbligatorio”) e ha lasciato cadere il discorso (“abbiamo voltato pagina”). E adesso PISS, essendosi affezionato di più, ci sta arrivando da solo. Rivelare, sdrammatizzare e saper voltare pagina non è una strategia infallibile – nessuno può garantirvi che un partner ceda, nemmeno con questo approccio – ma ha comunque più probabilità di successo, che so, della strategia “esponi, insisti e metti il muso” a cui troppi kinkster ricorrono.

(Traduzione di Matteo Colombo)

Internazionale pubblica ogni settimana una pagina di lettere. Ci piacerebbe sapere cosa pensi di questo articolo. Scrivici a: posta@internazionale.it