Sto col mio fidanzato da tre anni e ho sempre avuto un problema. Lui ha una libido molto più intensa della mia, e c’è stato un periodo in cui non mi sforzavo abbastanza per andargli incontro. Ora, però, facciamo del gran sesso in media quattro o cinque volte a settimana, e più o meno una volta su tre a prendere l’iniziativa sono io. (dipendesse da lui, credo che lo faremmo una o due volte al giorno). Questa settimana sto facendo degli orari assurdi per un evento di lavoro: 14 ore al giorno, più tre ore di viaggio fra andata e ritorno. Lo avevo avvertito che difficilmente avrei avuto le forze per fare sesso. Ma lui, l’altro giorno, quando sono tornata a casa sapendo di dovermi alzare e ripartire da lì a meno di sette ore, ha comunque preso l’iniziativa, e io mi sono rifiutata. Ero troppo stanca. Si è arrabbiato molto. Ogni volta che gli dico di no, sembra che per lui il mio rifiuto sia automaticamente dettato da pigrizia o egoismo. A questo punto non so più che fare. Io voglio che questo rapporto funzioni.

— Working Hard And Tired

Il tuo fidanzato è un insensibile. Non capisce che fare sesso cinque volte alla settimana è oggettivamente tanto, specie in un rapporto duraturo. Né ha tenuto minimamente conto del tuo carico di lavoro devastante quando ha preso l’iniziativa dopo che avevi lavorato/viaggiato per 17 ore, dovendo alzarti da lì a sette per ricominciare tutto da capo. Ti consiglio di procurargli un Fleshlight, WHAT, per i momenti in cui non puoi fargli da masturbatore umano, e di smetterla di sentirti in colpa perché fate sesso “solo” quattro o cinque volte a settimana.

(Traduzione di Matteo Colombo)

Internazionale pubblica ogni settimana una pagina di lettere. Ci piacerebbe sapere cosa pensi di questo articolo. Scrivici a: posta@internazionale.it