Le informazioni nascoste nella propaganda dei jihadisti africani
Affari
Da un anno l’Etiopia è devastata da un conflitto interno. Ma nel commercio di armi gli affari per il paese vanno a gonfie vele. I principali investitori sono Cina, Turchia ed Emirati Arabi Uniti.
Due candidati molto diversi
Al secondo turno delle presidenziali si affronteranno il candidato di sinistra Gabriel Boric e José Antonio Kast, che agita lo spettro del comunismo.
Nel mondo fragile di Giorgio Poi
Intervista al cantautore, che racconta il suo terzo album Gommapiuma. “Un disco morbido e accogliente, di cui avevo bisogno io per primo”.
pubblicità

Ultimi articoli


David LaChapelle a Napoli
I patinati eccessi visivi dell’artista statunitense sono al centro di una nuova mostra nel castello del Maschio Angioino.
Intanto nel mondo
Washington accusa Mosca di pianificare l’invasione dell’Ucraina, la Wta sospende i tornei di tennis in Cina per il caso Peng Shuai, la camera dei comuni canadese vieta le “terapie di conversione”.
Mosca ammassa truppe al confine per neutralizzare l’Ucraina
Per il Cremlino la richiesta di Kiev di entrare nella Nato va ostacolata in ogni modo. Schierare l’esercito al confine gli serve per mettere alla prova le risposte occidentali, rimaste finora sul piano diplomatico.
pubblicità
pubblicità

Il settimanale


3/9 dicembre 2021 • Numero 1438 Omicron
La nuova variante del coronavirus individuata in Sudafrica il 24 novembre crea preoccupazione e provoca nuove restrizioni. Ci sono ancora molte incertezze, ma intanto quello che si può fare è garantire un accesso più equo ai vaccini. Copertina di Mark Porter Associates
Altri numeri
Abbonati a Internazionale per leggere l’articolo.
Gli abbonati hanno accesso a tutti gli articoli, i video e i reportage pubblicati sul sito.
Sostieni Internazionale
Vogliamo garantire un’informazione di qualità anche online. Con il tuo contributo potremo tenere il sito di Internazionale libero e accessibile a tutti.