Viktor Orbán non vuole essere direttamente coinvolto nel conflitto in Ucraina. Secondo lo storico ungherese György Dalos, un paese con poche risorse come il suo potrà permettersi ancora per poco questa strategia.
L’ultima operazione nella Striscia di Gaza è servita solo a spargere altro sangue. Eppure è stata appoggiata anche dai laburisti, che hanno invocato il diritto alla sicurezza.
Nel 1998 alcuni abitanti di Peschici, in Puglia, sono diventati ricchi grazie al Superenalotto. Tra loro c’era il pescatore Matteo Costante, a cui pochi anni dopo la fortuna ha voltato le spalle.
Dopo tre giorni di ostilità è in corso una tregua nella Striscia di Gaza, il senato statunitense approva il piano di Joe Biden sul clima e sulla salute, Gustavo Petro giura come presidente in Colombia.
Bullet train non somiglia a nient’altro visto finora ad Hollywood; Nação valente conferma che la cinematografia portoghese è la più originale d’Europa; e Stone turtle racconta la difficoltà di rompere una ciclicità fatta di vendetta.
Le culture occidentali dovrebbero creare uno spazio sano in cui parlare del lutto e contemplare collettivamente la mortalità, mentre le società africane dovrebbero restituire maggior valore alla sofferenza e alla morte.
In conformità con i presagi astrali, ti autorizzo a preoccuparti, preoccuparti e preoccuparti ancora. A ribollire e agiarti mentre soppesi tutte le opzioni e rifletti su qual è la cosa migliore da fare. Ma quando arriverà il momento giusto,...
Leggi
Vogliamo garantire un’informazione di qualità anche online. Con il tuo contributo potremo tenere il sito di Internazionale libero e accessibile a tutti.