È l’uomo più ricco del mondo, il braccio destro di Trump e il proprietario di X. E ora ha deciso di condizionare la politica europea. Come può difendersi l’Unione?
La noia è uno stato d’animo inquieto, spesso accompagnato dall’insoddisfazione. Esplorandola possiamo scoprire cosa desideriamo dalla vita e cosa vogliamo cambiare.
Nel paese il settore automobilistico ha conosciuto una grande crescita, ma oggi comincia a sentire gli effetti delle difficoltà dell’industria nel resto d’Europa.
Un sondaggio globale rivela il crescente pessimismo degli europei verso gli Stati Uniti, a testimonianza di una crisi nei rapporti transatlantici. Nel resto del mondo, però, la presidenza Trump è vista soprattutto come un’opportunità.
Nicolás Maduro dichiara lo stato d’emergenza, l’opposizione vuole indire un referendum per destituire il presidente. La crisi economica e sociale del paese è senza precedenti. Dall’archivio di Internazionale.
Durante le prossime tre settimane, ti sconsiglio di fare le solite vecchie cose e i soliti vecchi ragionamenti. Per il bene della tua salute spirituale e fisica, ti prego di non affidarti automaticamente a metodi e comportamenti che un tempo...
Leggi
Al cinema ci si va sempre meno, ma nonostante questo durante il periodo natalizio il pubblico ha premiato i film italiani, in particolare Diamanti di Ferzan Ozpetek.
Il leader repubblicano torna alla Casa Bianca pronto a imporre con la forza la sua visione del mondo, circondato da collaboratori improbabili e pericolosi. Immagine di Javier Jaén