Le notizie

°  
20 gennaio 2025
>>>
Trump atto secondo
L’Europa di fronte al potere di Elon Musk
È l’uomo più ricco del mondo, il braccio destro di Trump e il proprietario di X. E ora ha deciso di condizionare la politica europea. Come può difendersi l’Unione?
David Lynch è morto, ma la sua etica sopravvivrà
Il leggendario regista statunitense è morto il 16 gennaio. Ma l’attualità dei suoi film e dei suoi personaggi resterà in eterno.
Dalla noia alla speranza
La noia è uno stato d’animo inquieto, spesso accompagnato dall’insoddisfazione. Esplorandola possiamo scoprire cosa desideriamo dalla vita e cosa vogliamo cambiare.

Ultimi articoli


La crisi dell’auto vista dal Portogallo
Nel paese il settore automobilistico ha conosciuto una grande crescita, ma oggi comincia a sentire gli effetti delle difficoltà dell’industria nel resto d’Europa.
L’Europa ha più paura di Trump del resto del mondo
Un sondaggio globale rivela il crescente pessimismo degli europei verso gli Stati Uniti, a testimonianza di una crisi nei rapporti transatlantici. Nel resto del mondo, però, la presidenza Trump è vista soprattutto come un’opportunità.
Alta tensione in Venezuela
Nicolás Maduro dichiara lo stato d’emergenza, l’opposizione vuole indire un referendum per destituire il presidente. La crisi economica e sociale del paese è senza precedenti. Dall’archivio di Internazionale.

Il settimanale


17/23 gennaio 2025 • Numero 1597 Secondo Trump
Il leader repubblicano torna alla Casa Bianca pronto a imporre con la forza la sua visione del mondo, circondato da collaboratori improbabili e pericolosi. Immagine di Javier Jaén
Altri numeri
Abbonati a Internazionale per leggere l’articolo.
Gli abbonati hanno accesso a tutti gli articoli, i video e i reportage pubblicati sul sito.