Sul caso Cospito nessuno dà ancora delle risposte
Il Mondo, il podcast di Internazionale
Ogni giorno Giulia Zoli e Claudio Rossi Marcelli commentano due notizie con i giornalisti della redazione. Oggi: il Regno Unito bloccato dagli scioperi e Donatello artista queer.
La soluzione più efficace per chi è senzatetto
Gli amministratori non sanno come affrontare il problema delle persone senza casa. La soluzione sarebbe di costruire più alloggi. Ma i proprietari di case non sono d’accordo.
Israele rischia l’isolamento diplomatico 
I palestinesi sono ormai dimenticati da tutti. Gli alleati occidentali possono davvero difendere il diritto in Ucraina e ignorarlo in Palestina?
pubblicità

Ultimi articoli


Domande incrociate: mestruazioni
Da quando mi sono cominciate le mestruazioni penso che sia una cosa naturale e che ci sia bisogno di parlarne come di qualsiasi altro argomento, anche perché per la nostra società è un po’ un tabù, secondo voi?
Intanto nel mondo
La previsione di una nuova offensiva in Ucraina, la Fed e la Bce alzano i tassi d’interesse, bombardamenti israeliani sulla Striscia di Gaza.
Sveltine
L’uomo che sposerò ha il feticismo dei piedi, e non lo sopporta. Puoi dirgli che è una cosa innocua e non si può cambiare?
pubblicità
pubblicità

Il settimanale


3/9 febbraio 2023 • Numero 1497 Gli affari sporchi della Wagner
Dall’Ucraina all’Africa, inchiesta sulla compagnia militare privata che è diventata indispensabile per la politica estera della Russia. Immagine di Doug Chayka
Altri numeri
Abbonati a Internazionale per leggere l’articolo.
Gli abbonati hanno accesso a tutti gli articoli, i video e i reportage pubblicati sul sito.
Sostieni Internazionale
Vogliamo garantire un’informazione di qualità anche online. Con il tuo contributo potremo tenere il sito di Internazionale libero e accessibile a tutti.