Nella puntata di oggi del Mondo, il podcast quotidiano di Internazionale: il dibattito tra i candidati alle presidenziali americane e una lettura femminista del caso Boccia-Sangiuliano.
Per un anno Stacy Kranitz ha documentato la vita di una donna a cui è stato vietato di abortire nonostante fosse in pericolo di vita. Le sue foto sono esposte al SIFest, a Savignano sul Rubicone.
Sono Michigan, Pennsylvania e Wisconsin. È lì che Trump e Harris stanno concentrando la maggior parte delle loro energie e risorse. Per capire perché bisogna ricostruire il contesto economico e politico.
In Soft spot Michalina Kacperak usa la fotografia per curare la sofferenza della sua famiglia, causata dall’alcolismo del padre. Il lavoro è esposto al Phest di Monopoli.
Il pianeta Marte di solito rimane nel tuo segno per meno di due mesi ogni due anni. Ma nei prossimi mesi non sarà così. Marte dimorerà nel Cancro dal 5 settembre al 4 novembre e poi di nuovo dal 27 gennaio al 19 aprile 2025. L’ultima volta...
Leggi
Negli anni sessanta un collettivo statunitense immaginò che l’informatica potesse servire allo sviluppo della società invece che al profitto delle aziende. Immagine di Javier Jaén
Vogliamo garantire un’informazione di qualità anche online. Con il tuo contributo potremo tenere il sito di Internazionale libero e accessibile a tutti.